Visualizzazione stampabile
-
Io la versione 3 ultralite l'avevo installata con i vari tweak, magari rendono un po' più veloce il sistema, però a me hanno dato l'impressione di una rom più energivora e instabile; alla fine reinstallata con Xceed.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wawalord
Io la versione 3 ultralite l'avevo installata con i vari tweak, magari rendono un po' più veloce il sistema, però a me hanno dato l'impressione di una rom più energivora e instabile; alla fine reinstallata con Xceed.
in che senso instabile? io ho tenuto per una settimana il kernel integrato nella ROM ed oltre a notare un consumo maggiore simile a quello stock non ho notato problemi
-
Qualcuno di voi usa Spotify con viper4android? Perché sembra funzionare benone con il player stock del g2 mentre con Spotify non da alcun risultato.
Ho settato selenio su permissive e deflaggato il nuplayer
-
Quote:
wangaz78
in che senso instabile? io ho tenuto per una settimana il kernel integrato nella ROM ed oltre a notare un consumo maggiore simile a quello stock non ho notato problemi
Nel senso che notato qualche crash di alcune applicazioni e SistemUi.
-
Voi dite che con l'xceed la rom migliora ancora di più rispetto al kernel stock? X me già e' ottimo con esso
-
Quote:
lou84
Voi dite che con l'xceed la rom migliora ancora di più rispetto al kernel stock? X me già e' ottimo con esso
Si, va a migliorare sia la batteria sia le performance
-
Quale versione di xceed consigliate? In passato ho avuto problemi di riavvii con l'xceed
-
Quote:
lou84
Quale versione di xceed consigliate? In passato ho avuto problemi di riavvii con l'xceed
11a. Per consigli sui kernel c'è il topic adatto comunque :)
-
Quote:
xPissio
11a. Per consigli sui kernel c'è il topic adatto comunque :)
Si lo so, infatti chiedevo un consiglio in base a questa rom, quindi in pratoca sono connesse le due cose.. Cmq grazie [emoji6]
-
Ragazzi ma questo xceed ke fa? Come si mette? C'è una guida ke spiega un po tutto? Grazie e scusate la "nabbagine"...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App