C'è una discussione in rilievo qui in sezione G2 modding (Indice) dove puoi trovare la discussione dell'Xceed, con spiegato tutto il necessario
Visualizzazione stampabile
Grazie mille...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho flashato questa rom per ottenere le prestazioni migliori per gaming+recording, ma anche impostando tutto su performance (Kernel Adiutor) rilevo degli impuntamenti nel gioco ogni 20 secondi circa lunghi circa un secondo. Ho provato anche a flashare Xceed 14 wpr con dei miglioramenti nella fluidità generale del telefono ma quando registro continuo ad avere questi impuntamenti. Quale potrebbe esserne la causa? Potrei provare con Dorimanx ma dalle passate esperienze non mi è sembrato migliore di xceed.
P.s.: Con antutu faccio 52.6k
Ciao a tutti, tra le varie rom stock mi consigliate questa? Da pochi giorni ho tra le mani un g2 completamente stock (fermo a kitkat) e sono curioso di provare l'interfaccia lg più aggiornata....grazie
La discussione per confronti e consigli sulle rom è qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6491480
Questa è la stock smagrata.
Per cui sicuramente è consigliabile.
Non installare i tweacks vari (mi pare ci siano nell'aroma) ma solo la rom pulita.
Appena installata e non riesco ad accedere su Snapchat, a qualcun'altro succede?
A me servirebbe proprio il servizio per le vpn..riesci a recuperare qualcosa o devo riscaricare la rom completa (visto che per sbaglio ho cancellato lo zip mannaggia) ed provare a far da solo?
Grazie in anticipo.
EDIT: Ho fatto da solo estraendo i file necessari dalla rom. Allego la cartella se a qualcuno in futuro servirà. Estraete la cartella VpnDialogs e copiatela in system/priv-app. Dovete darle i permessi rwx r-x r-x come anche alla cartella "arm" che vi è contenuta. Ai file "VpnDialogs.apk" (contenuto nella cartella principale "VpnDialogs") e a "VpnDialogs.odex" (contenuto nella cartella "arm") invece date i permessi rw- r-- r--. A questo punto riavviate ed il gioco è fatto.
Download: VpnDialogs
Ho invece ora il problema con il task manager che dovrebbe apparire quando si aprono le app recenti. Ho fatto la stessa cosa che ho fatto per i file delle vpn ma niente da fare. Ho copiato i file "system/priv-app/LGTasks" e dato i giusti permessi ma niente. Poi mi sono accorto che c'era un altra cartella eliminata dalla rom ultraslim: "system/app/bootup/LGTaskManager", ho copiato la cartella e dato i permessi anche a questa ma niente ancora. @Wawalord Manca qualcosa ancora per avere di nuovo il task manager? grazie
EDIT 2: Risolto tutto. Per il task manager bastava solo la cartella LGTaskManager messa in system/priv-app (anche se non so perchè nella rom era in system/apps/bootup, ma visto che funziona va bene così).