Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno che utilizza questa rom (la versione ultra lite magari) mi sa dire se le features della smartcover (risposta, musica, orologio,ecc) restano intatte o non funzionano? Grazie!
-
Salve, sul mio lg g2 ho la google edition 1.5 con cui mi trovo bene ma vorrei provare questa. Quale procedura devo seguire? Grazie a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffyintheworld
Salve, sul mio lg g2 ho la google edition 1.5 con cui mi trovo bene ma vorrei provare questa. Quale procedura devo seguire? Grazie a tutti :)
Semplici wipe (Data, System, Cache, Dalvik) e flash della ROM.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xPissio
Semplici wipe (Data, System, Cache, Dalvik) e flash della ROM.
Non è quindi necessario installare la patch che leggo in prima pagina per chi proviene da kitkat o rom aosp?
Mi consigli di di applicare i tweak al Build.prop e init.d quando mi verrà chiesto prima di iniziare l'installazione della rom?ancora grazie :)
-
Quote:
Raffyintheworld
Non è quindi necessario installare la patch che leggo in prima pagina per chi proviene da kitkat o rom aosp?
Mi consigli di di applicare i tweak al Build.prop e init.d quando mi verrà chiesto prima di iniziare l'installazione della rom?ancora grazie :)
Non devi installare nessuna patch, dato che non sei né su KitKat, né su AOSP.
Si, consiglio di installare i tweaks.
-
Quote:
xPissio
Non devi installare nessuna patch, dato che non sei né su KitKat, né su AOSP.
Si, consiglio di installare i tweaks.
Perfetto, rom scaricata appena ho tempo faccio un backup e installo la rom.
Devo fare il wipe anche di internal storage o posso non farlo?
Ancora grazie. :)
-
Quote:
Raffyintheworld
Perfetto, rom scaricata appena ho tempo faccio un backup e installo la rom.
Devo fare il wipe anche di internal storage o posso non farlo?
Ancora grazie. :)
Il wipe internal storage ti cancella tutte le cartelle della memoria interna (foto, video, musica, ecc..)
Spetta a te scegliere se farlo o meno.
-
Quote:
xPissio
Il wipe internal storage ti cancella tutte le cartelle della memoria interna (foto, video, musica, ecc..)
Spetta a te scegliere se farlo o meno.
Se faccio il wipe 'internal storage' è meglio nel senso che evito problemi, lag, incompatibilità o cose simili? perchè se devo fare il wipe ed è inutile ( mi farebbe comodo mantenere le foto e non dover scaricare nuovamente tutti i programmi ) allora installo la rom senza il wipe dello storage :)
-
Quote:
Raffyintheworld
Se faccio il wipe 'internal storage' è meglio nel senso che evito problemi, lag, incompatibilità o cose simili? perchè se devo fare il wipe ed è inutile ( mi farebbe comodo mantenere le foto e non dover scaricare nuovamente tutti i programmi ) allora installo la rom senza il wipe dello storage :)
No, serve soltanto a fare pulizia, nient'altro.
-
Perfetto, ti ringrazio. Ah, io ho installato su questa rom ( google edition ) un kernel Xceed sostituendolo all'originale della rom...Non mi creerà problemi con la nuova rom se non faccio il wipe internal storage oppure andando ad installare la nuova verrà cancellato? dico questo perchè non vorrei che l'xceed rimane installato ugualmente andando ad incasinare il telefono :)