CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 124
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Resurrection Remix MM (official) [LG G2][D802]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kojakcr Visualizza il messaggio
    Qualcuno a riscontrato la mancata notifica ( saltuaria) di telegram in stand-by? Grazie
    Io ho usato profilo "Efficiente" che in teoria dovrebbe essere il più conservativo, ma in verità di conservativo c'è proprio poco. Che sia un deep sleep meno profondo a darmi consumi elevati in standby e quindi a non crearmi ritardi nelle notifiche?

ad essere sincero con profilo "Bilanciato" non ho notato differenze, ma l'ho provato per 1 giorno soltanto e poi sono passato ad "Efficiente"

p.s. scusate mi è scappato il doppio post
    Ultima modifica di wangaz78; 22-06-16 alle 21:40

2.  
    Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    Io ho usato profilo "Efficiente" che in teoria dovrebbe essere il più conservativo, ma in verità di conservativo c'è proprio poco. Che sia un deep sleep meno profondo a darmi consumi elevati in standby e quindi a non crearmi ritardi nelle notifiche?

ad essere sincero con profilo "Bilanciato" non ho notato differenze, ma l'ho provato per 1 giorno soltanto e poi sono passato ad "Efficiente"

p.s. scusate mi è scappato il doppio post
    Io uso bilanciato ed in effetti le notifiche non arrivano solo dopo un periodo prolungato di stand-by.

Senior Droid L'avatar di Mark95

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Io non ho mai avuto problemi di poca autonomia sula RR versione MM!
    Hai provato a calibrare la batteria con qualche app dal play store?
    A me molte capitava cambiando ininterrottamente Rom e calibrando la batteria, l'autonomia ritornava alla normalità.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

C'è un modi per mettere i tile su più schermate? Di default si aggiungono in basso ma nella stessa schermata, i vorrei avere solo 3 righe

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mark95 Visualizza il messaggio
    Io non ho mai avuto problemi di poca autonomia sula RR versione MM!
    Hai provato a calibrare la batteria con qualche app dal play store?
    A me molte capitava cambiando ininterrottamente Rom e calibrando la batteria, l'autonomia ritornava alla normalità[/URL]
    Personalmente non credo nella "calibrazione" della batteria con software di dubbia provenienza, non ne ho mai avuto bisogno e non credo comincerò ora ad usarlo. Con la RR non ho quasi mai avuto buoni risultati di batteria, in compenso con tutte le altre ROM ottengo quasi sempre risultati migliori, nettamente superiori. Come ho scritto qualche post fa con l'ultima RR ho notato che la CPU in idle non sta comunque stabile sui 300MHz ma continua ad oscillare sparando MHz a tutto spiano, chiaramente è questo che mi ha aumentato i consumi in standby, soprattutto se ti fai durare una ricarica 2-3 giorni. Di sicuro scaricando la batteria in mezza giornata non ti accorgi dei consumi in standby, parametro per me indispensabile. Se io ho un utilizzo diverso del dispositivo rispetto alla media non significa che devo ricalibrare la batteria. Grazie comunque per l'intervento.

Senior Droid L'avatar di Mark95

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ho detto dell' app per calibrare la batteria perché sinceramente non sapevo bene il tuo utilizzo medio!
    Io ho lasciato tutto stock e non lascio molto il telefono in stand-by e quindi non so come mai hai questi elevati consumi.
    Ho cambiato solo governor da ondemand ad interactive e poi tutto stock!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, messa questa rom ieri! avrei qualche info da chiedere che non ho trovato nelle pagine dietro e che non ho trovato come opzione:
    • è possibile avere la schermata di blocco con sequenza che però faccia vedere delle info? tipo ora o stato della rete? attualmente visualizza solo la sequenza

piccoli bug che ho trovato nella mia installazione: percentuale batteria numerica presente solo se messa di fianco all'icona
    • nelle scorciatoie da tendina se non utilizzo il sistema con le prime due icone più grandi delle altre, aeromode e wifi non funzionano bene ad ogni tap

grazie a chi saprà aiutarmi

Smartphone

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andman Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, messa questa rom ieri! avrei qualche info da chiedere che non ho trovato nelle pagine dietro e che non ho trovato come opzione:
    • è possibile avere la schermata di blocco con sequenza che però faccia vedere delle info? tipo ora o stato della rete? attualmente visualizza solo la sequenza

piccoli bug che ho trovato nella mia installazione: percentuale batteria numerica presente solo se messa di fianco all'icona
    • nelle scorciatoie da tendina se non utilizzo il sistema con le prime due icone più grandi delle altre, aeromode e wifi non funzionano bene ad ogni tap

grazie a chi saprà aiutarmi
    Funziona tutto.
    Prima della sequenza mostra le informazioni poi scortò sul lucchetto e mostra la sequenza.
    In configurazioni RR:
    "barra di stato"
    mostra testo batteria ma nascondi percentuale
    "pannello impostazioni rapide"
    disabilita ingrandisci prima riga e i tile funzionano al tocco.
    Sistemato il tutto fai un wipe cache e dalvik cache da recovery, non dovrebbe essere necessario, ma visto i problemini che lamenti male non fa.

10. Il seguente Utente ha ringraziato kojakcr per il post:

andman (25-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

grazie delle dritte! con i wipe sembra funzionare adesso!
    quello che vorrei sapere è se esiste un modo per avere lock screen con sequenza e info un po' come lo ha lp stock. in questo momento posso:
    • avere 2 passaggi (swipe su lucchetto + sequenza) con info (sulla screen con lucchetto)
    • avere 1 passaggio (sequenza) senza info

esiste quindi 1 passaggio (sequenza) che abbia le info dello swipe con lucchetto?
    grazie ancora!

Smartphone

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andman Visualizza il messaggio
    grazie delle dritte! con i wipe sembra funzionare adesso!
    quello che vorrei sapere è se esiste un modo per avere lock screen con sequenza e info un po' come lo ha lp stock. in questo momento posso:
    • avere 2 passaggi (swipe su lucchetto + sequenza) con info (sulla screen con lucchetto)
    • avere 1 passaggio (sequenza) senza info

esiste quindi 1 passaggio (sequenza) che abbia le info dello swipe con lucchetto?
    grazie ancora!
    Io non ho trovato la possibilità di mostrare direttamente lo sblocco senza schermata con lucchetto. Detto questo non è detto che mostrasse le info.
    Aspetta e vedi se qualcuno ti può aiutare.

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio