ultime cose... qualcuno nota un audio un po gracchiante rispetto alla stock? avete attivo l'advance reboot? a me da ancora il reboot della stock (giuro di aver seguito tutti i passaggi corretti per mettere la rom)
ultime cose... qualcuno nota un audio un po gracchiante rispetto alla stock? avete attivo l'advance reboot? a me da ancora il reboot della stock (giuro di aver seguito tutti i passaggi corretti per mettere la rom)
Salve, ho installato questa bella rom e avrei 2 problemini:
L'audio della musica è davvero basso... si sente circa la metà del volume della stock.
Come fare per aumentarlo?
Non riesco a mettere il menu a scorrimento orizzontale(non lo sopporto in verticale).
Come fare?
Grazie.
Per il volume basso, flasha questo zip --> (https://mega.nz/#F!Y44TSaZD!WnRrfXgf2oZPeRgJLhyILg) (Quello denominato Volume Booster).
Se dopo aver flashato lo zip l'audio ti dovesse risultare troppo alto, si può sempre rimediare. (Se hai voglia, fatti un backup della ROM intera prima).
Per il menù a scorrimento, se intendi il drawer, è colpa del launcher. Ne devi usare uno alternativo, a meno che non ci sia un opzione per cambiare lo scorrimento.
Ultima modifica di xPissio; 28-06-16 alle 18:40
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Il volume è relativamente basso per via di alcuni driver mancanti che ottimizzano bene il suono, cosa che su stock è assente perché li ha integrati LG
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Ho messo la google edition...
Grazie lo stesso, magari più avanti proverò di nuovo MM.
Ciao a tutti, io attualmente ho lp stock, a cui ho aggiunto root e twrp aggiornata all'ultima versione. Volevo cambiare un po' il mio g2 anche perché ha bisogno di una bella ripulita, e quindi pensavo di installare questa rom. Volevo solo una conferma: non serve bootstack ibrido, giusto?
A fotocamera come si comporta? Già fa schifo quella stock, nel caso mi sapete suggerire una camera alternativa?
Grazie!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
....
non ti serve alcun bootstack e come app Camera ti consiglio di provare quella di HTC se la SnapCamera non ti piace. Nel pacchetto zip da flashare da TWRP sono incluse anche altre app quali il visualizzatore video, editor, la galleria, tutte cose che si possono togliere se non ti interessano.
HTC CAMERA DOWNLOAD
SCREENSHOT
Spoiler:
Ultima modifica di wangaz78; 11-07-16 alle 21:39
sapete se c'è un modo per avere i tile in più pagine?