CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 348
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Google Edition 1.5 [LG G2 D802]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

dopo aver dirty flashato la 1.3 ho provato a flashare gli zip della fotocamera e della calcolatrice LG, come avevo fatto sulla 1.2, solo che la calcolatrice non torna all'originale LG e la fotocamera non risponde piu bene (ad esempio se provo a selezionare "dual camera" crasha). Incolpo il dirty flash e riprovo con tutti i wipe oppure è un problema della 1.3?
    Il resto sembra funzionare bene anche la galleria LG.

Edit: ho provato a flashare da zero la 1.3 ma sia flashando gli zip sia copiando le cartelle che comprendono gli apk in priv-app le app LG che avevo flashato nella 1.2 non funzionano, avete qualche soluzione?
    Ultima modifica di stetta93; 26-01-16 alle 22:28

2. Il seguente Utente ha ringraziato stetta93 per il post:

gigiluciecu (26-01-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Wawalord

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

Fatto il dirty flash dalla 1.2, nessun problema, ho dovuto anche riflashare Xposed e driver Xcam, e reinstallare Viper4android.

Ottime impressioni per ora, come sempre ci vorrà almeno una settimana per dare un giudizio.

Il toogle dello switch delle reti è veramente fantastico, comodissimo.
    Piuttosto segnalo un bug presente anche nella precedente release.

Bug: impossibile selezionare reti 4G.

Soluzione: eliminare la cartella LTEConfig in /system/app/ e riavviare . Per accedere a system, basta avere un gestore file con permessi di root come es o root explorer.

@stetta93: francamente se ti funzionavano nella release precedente è strano, comunque per aggirare il problema ti consiglio di installare Xcam e usare una calcolatrice alternativa.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

In effetti è molto strano... anche perchè la rom gira bene. Ho provato anche a ricopiare i file nella memoria interna ma niente. Farò qualche prova.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stetta93 Visualizza il messaggio
    In effetti è molto strano... anche perchè la rom gira bene. Ho provato anche a ricopiare i file nella memoria interna ma niente. Farò qualche prova.
    Guarda, a me è capitato che facebook improvvisamente non girasse più. Sempre crash e rallentamenti al telefono incomprensibili. Ho cancellato cache, dati e reinstallato l'app ma nulla. Non so il perché. Alla fine ho installato facebook lite, ma non comprendo minimamente il motivo per cui va in crash. Mistero GoogleEdition...fra un paio di giorni si stabilizzerà la batteria, e vi aggiorno. Per ora copro una giornata intera con dati, WiFi e molte notifiche disattivate...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiluciecu Visualizza il messaggio
    Guarda, a me è capitato che facebook improvvisamente non girasse più. Sempre crash e rallentamenti al telefono incomprensibili. Ho cancellato cache, dati e reinstallato l'app ma nulla. Non so il perché. Alla fine ho installato facebook lite, ma non comprendo minimamente il motivo per cui va in crash. Mistero GoogleEdition...fra un paio di giorni si stabilizzerà la batteria, e vi aggiorno. Per ora copro una giornata intera con dati, WiFi e molte notifiche disattivate...

Non uso in particolare l'app di facebook (faccio tutto da Chrome), comunque dopo 2 giorni di utilizzo non ho notato rallentamenti al telefono. Per la galleria e la musica LG ho risolto installando direttamente gli apk contenuti all' interno degli zip flashabili ma ovviamente niente da fare per la fotocamera e per la calcolatrice (questa cosa di rimettere la calcolatrice e fotocamera stock è piu una ripicca che una vera necessità, solo che non capisco il perchè con la 1.2 funzionassero e con la 1.3 no).
    Per quanto riguarda la batteria, il giorno che riusciro a portarlo allo 0% posterò i risultati , con l'uso che ne faccio arrivo a sera con il 35% (con circa 3h di schermo) e sono costretto a ricaricare di notte.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusate , quale è il modo migliore per passare dalla 1.2 alla 1.3? per forza full wipe?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiPancrazio82 Visualizza il messaggio
    scusate , quale è il modo migliore per passare dalla 1.2 alla 1.3? per forza full wipe?
    Puoi anche dirty flashare, senza full wipe.

10. Il seguente Utente ha ringraziato stetta93 per il post:

DiPancrazio82 (28-01-16)

Senior Droid L'avatar di Wawalord

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiPancrazio82 Visualizza il messaggio

Devi fare il wipe di cache e dalvik (non ti cancella niente).

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Prime impressioni dopo circa una settimana: ROM fluida e stabile. Piena compatibilità con Viper4android e XCam. Nessun bug in particolare, tranne l'installazione di qualche app LG (Galleria, etc. etc.). Nota dolente, batteria. In standby si comporta egregiamente, ma con il display acceso è energivoro. Sono arrivato a mezzanotte con il 10%, senza aver fatto chissà cosa. Vi posto i risultati, a voi i giudizi...
    PS: quasi tutto il tempo in wifi, 10 minuti di video, whatsapp, facebook e uso normale giornaliero...
    Spoiler:
    Ultima modifica di gianpassa; 03-02-16 alle 07:01 - Motivo: Immagini messe sotto spoiler

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiluciecu Visualizza il messaggio
    Prime impressioni dopo circa una settimana: ROM fluida e stabile. Piena compatibilità con Viper4android e XCam. Nessun bug in particolare, tranne l'installazione di qualche app LG (Galleria, etc. etc.). Nota dolente, batteria. In standby si comporta egregiamente, ma con il display acceso è energivoro. Sono arrivato a mezzanotte con il 10%, senza aver fatto chissà cosa. Vi posto i risultati, a voi i giudizi...
    PS: quasi tutto il tempo in wifi, 10 minuti di video, whatsapp, facebook e uso normale giornaliero...
    Io con circa il tuo stesso uso, wifi acceso sempre (anche fuori casa, mi sta fatica spengerlo ), whatsapp, browser, arrivo a sera con circa 3h di schermo ma ancora con il 35% di batteria.
    Sei riuscito ad installare Galleria LG? Se si quando condividi una foto ti risulta anche a te che il menu a tendina, dove puoi selezionare con cosa condividere, rimanga trasparente?
    Ultima modifica di gianpassa; 03-02-16 alle 07:02 - Motivo: Tolte le immagini dal quote

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio