certo che si, però lg music+widget a me non funziona; quando vado per flasharlo mi si riavvia la recovery senza che succeda null'altro
Visualizzazione stampabile
Sto notando refresh frequenti quando torno in home, più della h rom per fare un paragone
L'audio è bassino, voi che mod avete usato? (Preferirei non cambiare kernel)
Il Dev. della rom ha interrotto lo sviluppo, quindi non ci sarà la GE con la 30f
per me resta la migliore rom lollipop, mai un problema, però non saprei se la sua "resa" superlativa dipenda anche dal fatto che ho congelato un po' di roba con link2sd.
per l'audio basso, usando il dorimanx, non ho problemi vista la possibilità di intervenire sui parametri
L'ultima recovery bumped 3.0.2.1 va bene o è meglio una precedente?
Ragazzi anche voi dopo aver installato la rom avete notato un calo sulla prestazione della ricezione 4g???PS chi mi spiega come settare al meglio il dorimax!
Io ho Vodafone
Ho provato a cambiare modem ma non trovo un miglioramento con quello installato voi quale mi consigliate?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
usavo la rom qualche settimana fa, ma tutto andava benissimo, ricordo che non sempre l'icona del 4g appariva, ma quando facevo gli speed test andava benissimo (con tim)
Per dorimanx chiedi nel topic del kernel, ci sono anche dei profili già caricati, anche se cosi come è settato è già ok. Andrei solo ad aumentare i volumi.
Dopo avere reinstallato la rom non ho più l icona galleria o immagini per vederle devo andare su Google foto come mai tutto ciò???
Ragazzi secondo voi è normale???
Staccato il cell qst mattina alle 5 e alle 17 ho solo più il 13℅ di batteria con lo schermo che è stato acceso 1ora e 6minuti mi sembra davvero esagerato!!!voi cosa pensate??
No, non è normale, probabilmente qualche app attiva in background ti sta consumando la batteria. Oppure stai usando la rete dati e sei in un posto dove la ricezione è pessima.
Installa Gsam battery monitor, dagli i permessi di root, e controlla le statistiche.
Se noti qualche app che consuma più delle schermo, è lì il problema.
Ecco a te in 6 ore dall ultima ricaricaSpoiler:
Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio in poche parole ho un LG g2 con rom Google edition , kernel xceed ed è da un paio d gg che dopo che guardo 2video su YouTube o se lo uso abbastanza lui dopo un po' si spegne e si riaccende mi sapete dire come mai è come risolvo
Grazie in anticipo
PS rom installata e pure il kernel facendo tt wipe in maniera corretta
Lo stock ha un consumo davvero eccessivo d batteria
Ho scaricato la 11a
Metti la 14, va molto bene ..
Io sto avendo un problema simile con la Srk. Ieri ho messo xceed build 14 e oggi ho fatto un ora e trenta di schermo, molto male direi. Lo so che non è la sezione giusta, ma per caso qualcuno mi può dire cos' è successo? Kernel non compatibile?