Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Definisci un po' meglio perché non ho compreso cosa vorresti sapere.
Poi se l'argomento è questa rom va bene qui ma se vuoi aiuti per il modding in generale chiedi nel SOS Modding in rilievo.
si scusami. Allora parto con un esempio: mi trovo attualmente su kitkat dopo downgrade e ho messo come firmware la 20H per flashare la cloudy. Ora volendo mettere la google edition,faccio upgrade e quale versione/firmware flasho? una specifica o va presa a caso?
-
Quote:
Chester85
si scusami. Allora parto con un esempio: mi trovo attualmente su kitkat dopo downgrade e ho messo come firmware la 20H per flashare la cloudy. Ora volendo mettere la google edition,faccio upgrade e quale versione/firmware flasho? una specifica o va presa a caso?
Segui le istruzioni al primo posto sotto la voce Installazione da KitKat
-
Quote:
smandracchio
Ciao a tutti, la rom mantiene Lg Backup o non è possibile fare il ripristino in questo modo?
Scusate se mi quoto ma qualcuno che mi può dire?
-
Quote:
smandracchio
Scusate se mi quoto ma qualcuno che mi può dire?
non mi pare ci sia lg backup (non l'ho mai usato), le app lg vengono rimosse quasi tutte.
-
Svegliatemi solo quando arriva la 1.6:laughing:
-
Quote:
stetta93
non mi pare ci sia lg backup (non l'ho mai usato), le app lg vengono rimosse quasi tutte.
Posso confermare che non c'è LG backup. Ho fatto tutto con Titanium con ottimi risultati. Noto che la Rom non riesce e tenere molte app attive contemporaneamente, le app aperte da poco spesso si ricaricano o si chiudono soprattutto quando è in uso spotify ma non solo. È normale?
-
Mai avuti problemi simili, utilizzando io tasto recenti le app si aprono e "chiudono" regolarmente senza ricaricarsi.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
stetta93
Mai avuti problemi simili, utilizzando io tasto recenti le app si aprono e "chiudono" regolarmente senza ricaricarsi.
Posso chiederti se ne usi spesso tante contemporaneamente. Perché io lo faccio e ho l'abitudine di non killarle mai (ci dovrebbe cmq pensare il sistema). Ma a volte basta aprirne 3/4 che comincio ad avere ricaricamento della pagine dell'app a volte lag o addirittura chiusura quindi l'app riparte come appena aperta.
-
Io non ho l'abitudine di killare le applicazioni, ora dipende quante ne usi te, mediamente avrò aperto sulle 6-7 applicazioni più importanti ma non danno problemi di ricaricamento.
-
Ciao a tutti, torno un attimo sul punto delle homescreen a sfondo bianco subito dopo aver fatto il flash: ebbene, oggi poco fa ho formattato completamente il telefono (format data, al punto che non era rimasto nulla, nemmeno lo zip della rom! :D ) e riflashato la rom, e all'avvio mi si sono presentate le home non bianche, ma con uno sfondo, così!
http://i64.tinypic.com/qnwvmw.jpg
Come sarà stato possibile? :smoke:
-
E' normale, tutti si ritrovano le schermate così inizialmente. ;)
-
Anche a me non è apparsa la homescreen a sfondo bianco ma identica alla tua, già dal primo flash della rom però, avvenuto qualche settimana fa.
-
Io ho flashato questa ROM 3-4 volte e mi sono ritrovato in entrambi i casi, sempre full wipe, non so il motivo.
Comunque la ROM si é sempre comportata bene, sia che al primo avvio si veda lo sfondo o sia che rimanga tutto bianco.
-
Quote:
stetta93
Io ho flashato questa ROM 3-4 volte e mi sono ritrovato in entrambi i casi, sempre full wipe, non so il motivo.
Comunque la ROM si é sempre comportata bene, sia che al primo avvio si veda lo sfondo o sia che rimanga tutto bianco.
Full wipe intendi quindi senza dati né foto? Sicuro di non aver selezionato wipe internal storage?
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
-
Full wipe intendo formattare (non so se sia il termine corretto) tutto.
Sistem, cache, dalvik, data, storage.
-
La questione del wallpaper bianco non sono riuscito a capire come mai venga fuori, probabilmente è qualcosa legato all'operatore che si usa al primo avvio..
Comunque full wipe è inteso senza wipe internal storage, non serve, è appunto la memoria interna e non è necessario cancellarla..
Grazie Michele xPissio per il thread :)
-
Quote:
Mako0
La questione del wallpaper bianco non sono riuscito a capire come mai venga fuori, probabilmente è qualcosa legato all'operatore che si usa al primo avvio..
Comunque full wipe è inteso senza wipe internal storage, non serve, è appunto la memoria interna e non è necessario cancellarla..
Che onore !!!!!!
[emoji2] [emoji2] [emoji2]
-
Quote:
Mako0
Bravo. Continua così...
-
Quote:
gianpassa
Che onore !!!!!!
[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Ma che, è la rom sopravvalutata!! :laughing:
Quote:
renzetti.s
Bravo. Continua così...
Grazie Master troppo buono
-
Quote:
Mako0
No no, best rom ever!
-
Quote:
Mako0
Sono rari i casi in cui lo sviluppatore è italiano e frequenta qui in sezione.
In g2 per ora sei l'unico.
Ciò rappresenta secondo me una opportunità di crescita reciproca.
Per cui se ogni tanto ti fai sentire e magari ci "infili" anche qualcosa da testare, troverai sicuramente un folto gruppo di sostenitori che ti possono dare riscontro.
A presto!
-
Ciao a tutti come faccio a installare questa rom se provengo da mashmallow (ressurection remix)?? ho gia briccato una volta non vorrei sbagliare ancora :D
grazie e buon fine settimana
-
Proveniendo da marshmallow, basta che esegui un full wipe e installi la rom, non hai bisogno di niente altro.
-
Quote:
Fab10
Possiedo l'ultima snapshot di MM e inizialmente mi ci trovavo benissimo..
Adesso il telefono è diventato molto più lento e la fotocamera ci sta un'era a mettere a fuoco e scattare...
vale la pena passare a questa?
perchè quando si iniziano a installare app il telefono si inchioda di brutto ?! :(
Sei OT.
I confronti si fanno nell'apposita discussione in rilievo.
Elimino....
-
ragazzi c'è la possibilità di installare il dialer ed i contatti di lg su questa rom?
-
In prima pagina trovi il link per il download sia del dialer che dei contatti lg.
-
Quote:
stetta93
In prima pagina trovi il link per il download sia del dialer che dei contatti lg.
puoi postare il link diretto che non lo trovo?
-
Quote:
GastonILbello
puoi postare il link diretto che non lo trovo?
https://www.androidfilehost.com/?fid=24421527759882403
Non so come far riferimento al post in prima pagina quindi ti incollo direttamente il link.
-
@siscosystem
Ti ho risposto qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7548241
Abbiamo fatto un po' di pulizia (pure qui....) dei crossposting e degli ot conseguenti.
Per aiuti sul modding in generale l'unico posto possibile è l'SOS Modding in rilievo.
Nei thread delle rom si scrive per chiedere Supporto sulla rom ma occorre già essere in possesso delle prerogative del Modding, e non mi pare sia il tuo caso.
-
Raga come toggle ci sta lo switch 2g/3g?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Foyho
Raga come toggle ci sta lo switch 2g/3g?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non mi sembra, aspetto conferme.
-
-
si, è presente anche nella GE assieme anche a quello della torcia.
-
Perfetto,grazie. Altra domanda sulla ge a livello di batteria rende meglio il kernel stock o il dorimax?
-
Io l'usavo con Xceed 11.a e mi trovavo benissimo con la batteria.
-
Vorrei segnalare un bug: premendo il tasto blocco schermo in chiamata sia per sbloccare o bloccare il dispositivo,si interrompe la chiamata,nonostante l' opzione chiudi chiamata con pulsante spegni schermo sia disattivata.
-
Ciao a tutti, da pochi giorni ho resuscitato il mio vecchio g2 grazie a questa bella rom.
Scusate la niubbagine, ma sarebbe possibile installare la galleria stock anziché Google foto?
Altro dubbio: come si tolgono le anteprime dei messaggi (whatsapp, telegram ecc) che appaiono in alto sullo schermo? Non riesco a trovare l'impostazione da cambiare...
Grazie :-)
-
Quote:
Pegli
Ciao a tutti, da pochi giorni ho resuscitato il mio vecchio g2 grazie a questa bella rom.
Scusate la niubbagine, ma sarebbe possibile installare la galleria stock anziché Google foto?
Altro dubbio: come si tolgono le anteprime dei messaggi (whatsapp, telegram ecc) che appaiono in alto sullo schermo? Non riesco a trovare l'impostazione da cambiare...
Grazie :-)
la galleria stock lg si può installare, per il resto non ti so dire, è una cosa che da fastidio pure a me perchè mi impedisce di fare quello che sto facendo al momento quel diamine di popup in alto nello schermo
-
Quote:
GastonILbello
la galleria stock lg si può installare, per il resto non ti so dire, è una cosa che da fastidio pure a me perchè mi impedisce di fare quello che sto facendo al momento quel diamine di popup in alto nello schermo
Esattamente, lo trovo fastidiosissmo...
Adesso vado alla ricerca della galleria... se no, sono tentato di cambiare rom, finchè devo ancora personalizzarla per bene. Speravo che la funzione magic touch fosse più utile, invece in effetti se ne può fare a meno (per le mie esigenze, ovvio)
-
Quote:
Pegli
Esattamente, lo trovo fastidiosissmo...
Adesso vado alla ricerca della galleria... se no, sono tentato di cambiare rom, finchè devo ancora personalizzarla per bene. Speravo che la funzione magic touch fosse più utile, invece in effetti se ne può fare a meno (per le mie esigenze, ovvio)
eccoti
https://www.dropbox.com/sh/jsz0uvf0u...LIREfAJza?dl=0