Visualizzazione stampabile
-
Scusate se continuo con domande che per molti saranno banali... le gapps mancanti (ad esempio Maps) vanno installate da recovery o è sufficiente scaricarle dal Play Store? Cosa cambia? I Google Play Services vanno installati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pegli
Scusate se continuo con domande che per molti saranno banali... le gapps mancanti (ad esempio Maps) vanno installate da recovery o è sufficiente scaricarle dal Play Store? Cosa cambia? I Google Play Services vanno installati?
puoi benissimo scaricare maps e street view(se vuoi anche questo) dal play store.
per i play service non saprei proprio bene, se non ti risponde nessuno qui chiedi nella room di soccorso S.O.S. Modding ;)
-
Quote:
Pegli
I Google Play Services sono già integrati nella ROM.
-
Quote:
xPissio
I Google Play Services sono già integrati nella ROM.
appunto, mi stava sembrando strana la domanda :D
-
Come fluidità come è questa rom? Batteria?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
marx
Come fluidità come è questa rom? Batteria?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
A detta di tanti tra le migliori (su base lollipop)
-
Quote:
marx
Su base lollipop, su base marshmallow c'é di meglio?
Androidiani App
Non qui!
C'è l'apposita discussione in rilievo per fare confronti
Qui si parla della Google edition.
-
Quote:
gianpassa
Quote:
marx
Su base lollipop, su base marshmallow c'é di meglio?
Androidiani App
Non qui!
C'è l'apposita discussione in rilievo per fare confronti
Qui si parla della Google edition.
Ok
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Questa ROM è fantastica, ma non riesco a riprodurre i video i nessun modo.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
th3D0ct0r
un video ricevuto mediante whatsapp o fatto con la camera non li vedi?
-
Quote:
th3D0ct0r
mi sembra un bug troppo "grossolano" per non essere stato notato prima, penso sia più probabile un problema durante il flash.
Ne approfitto per dire che l'autore ha detto su google+ che farà la rom su base 30F (ma con calma)
-
Quote:
GastonILbello
un video ricevuto mediante whatsapp o fatto con la camera non li vedi?
Qualsiasi video, non avendo la galleria devo usare google foto, ma dopo averli aperti, clicco su play e non fa nulla.
Quote:
elvi92
mi sembra un bug troppo "grossolano" per non essere stato notato prima, penso sia più probabile un problema durante il flash.
Ne approfitto per dire che l'autore ha detto su google+ che farà la rom su base 30F (ma con calma)
Lo penso anche io, ma magati riesco senza riflashare
-
prova a scaricare quickpic, io uso questa applicazione come galleria e non ho problemi, nemmeno per i video che si aprono con essa
-
sapete se c'è la possibilità di cambiare traccia musicale con i pulsanti + e - con schermo spento?
-
Quote:
th3D0ct0r
Qualsiasi video, non avendo la galleria devo usare google foto, ma dopo averli aperti, clicco su play e non fa nulla.
hai provato quickpick? ha funzionato?
-
Quote:
GastonILbello
hai provato quickpick? ha funzionato?
Il consiglio è sempre bene accetto, ma non uso le app di quello sviluppatore perché minano seriamente la privacy degli utenti.
Usavo sia quickpic che es file esplorer, dopo che sono stati acquisiti li ho cancellati.
Aspetterò soluzioni migliori, ma vorrei risolvere in modo definitivo cercando di capire se è andato storto qualcosa durante il flash della ROM o è un problema conosciuto.
-
Quote:
th3D0ct0r
Il consiglio è sempre bene accetto, ma non uso le app di quello sviluppatore perché minano seriamente la privacy degli utenti.
Usavo sia quickpic che es file esplorer, dopo che sono stati acquisiti li ho cancellati.
Aspetterò soluzioni migliori, ma vorrei risolvere in modo definitivo cercando di capire se è andato storto qualcosa durante il flash della ROM o è un problema conosciuto.
a questo punto flasha la galleria lg, io ho pure quella installata.
ora che mi dici cosi' di quickpick la congelo
EDIT
con la sola galleria di lg i video non partono
https://www.dropbox.com/sh/jsz0uvf0u...Video.zip?dl=0
https://www.dropbox.com/sh/jsz0uvf0u...%20LG.zip?dl=0
lg video e lg galleria, prova questi
cmq questo è il link dove c'è un po' di materiale
https://www.dropbox.com/sh/jsz0uvf0u...LIREfAJza?dl=0
ho installato lg video e adesso vedo i video.
installare la sola app galleria lg non basta
quickpick rimossa
ragazzi, in particolare xpissio, sarebbe il caso di aggiungere in prima pagina nella sezione download sia la galleria che video lg, visto che la rom ne risulta sprovvista
i link stanno appena sopra
-
Raga, sono tornato alla Google edition dopo i Lugo tempo di cm13 e la cosa che più mi manca é la piena funzionalità del led di notifica e la sua personalizzazione, ho provato ad installare light manager ma non riesco a farlo funzionare ne per whatsapp ne per altre app, permetto che ho disattivato dalle opzioni delle app le notifiche led come dice la guida. Qualcuno sa come far funzionare decentemente il led di notifica con tutte le app (whatsapp,gmail, outlook, tapatalk...)?
-
Quote:
stetta93
Raga, sono tornato alla Google edition dopo i Lugo tempo di cm13 e la cosa che più mi manca é la piena funzionalità del led di notifica e la sua personalizzazione, ho provato ad installare light manager ma non riesco a farlo funzionare ne per whatsapp ne per altre app, permetto che ho disattivato dalle opzioni delle app le notifiche led come dice la guida. Qualcuno sa come far funzionare decentemente il led di notifica con tutte le app (whatsapp,gmail, outlook, tapatalk...)?
Io lo usavo alla perfezione Light Manager, è strano che non ti funzioni. Gli hai dato il permesso di avere accesso alle notifiche?
-
Sì sì, il permesso l'ho dato. Mi viene il dubbio se devo disattivare il led dalle impostazioni del telefono.
-
Quote:
stetta93
Sì sì, il permesso l'ho dato. Mi viene il dubbio se devo disattivare il led dalle impostazioni del telefono.
Nono, basta che disattivi il LED dalle impostazioni notifiche di Whatsapp per farlo funzionare, sia messaggi sia gruppi.
-
Cosa che ho già fatto sia su whatsapp che sulle altre app che mi interessano (dato che attualmente funziona solo con sms e chiamate), da light manager non mi funziona neanche il test per vedere il colore del led ne a schermo acceso ne da spento.
Ma avevi la versione pro o normale?
-
Quote:
stetta93
Cosa che ho già fatto sia su whatsapp che sulle altre app che mi interessano (dato che attualmente funziona solo con sms e chiamate), da light manager non mi funziona neanche il test per vedere il colore del led ne a schermo acceso ne da spento.
Ma avevi la versione pro o normale?
Normale, ma non cambia niente rispetto alla Pro, solo la pubblicità che nella Pro non è presente.
-
Non é che magari avendo adaway non mi funziona per via del blocco pubblicità?
-
Quote:
stetta93
Non é che magari avendo adaway non mi funziona per via del blocco pubblicità?
Nono, non c'entra nulla.
-
salve a tutti,bellissima rom tra le più fluide,ho messo la systemui della zen uguale alla ge però bianca,vorrei cambiare il tema home ma non riesco qualcuno può darmi una mano?ah dimenticavo ho trovato problemi a mettere la tastiera lg stock una volta installata sia tramite zip che con apk,compare in lingua e immissione ma risulta non selezionabile,grazie in anticipo
-
Ho provato a disinstallare light manager ed ha reinstallarlo, dando nuovamente i permessi per le notifiche ma niente non vuole funzionare. Come prima non va neanche la modalità di test presente dove si sceglie il colore e il tempo del led. Conoscete un'altra app simile che funzioni bene su questa rom?
-
Ciao ragazzi, che kernel consigliate di utilizzare èer aumentare al massimo possibile al durata della batteria, che al momento è la mia priorità? Grazie
-
Quote:
mntr86
Ciao ragazzi, che kernel consigliate di utilizzare èer aumentare al massimo possibile al durata della batteria, che al momento è la mia priorità? Grazie
Hai due alternative:
Xceed se vuoi un kernel che non necessita ritocchi.
Dorimanx se vuoi un kernel il quale un minimo di ritocco necessita.
-
È possibile installare lg health? Dove lo trovo ?
-
Posso chiedere come mai non sono riportati i crediti reali presenti sul post originario?
-
Quote:
renzetti.s
Posso chiedere come mai non sono riportati i crediti reali presenti sul post originario?
non sapevo facessi parte del team di sviluppo della ge, complimenti.
cmq di solito si cita colui che apre la discussione, cioè Mako0 che si pensa essere il solo sviluppatore (quando in realtà leggendo bene ce ne sono altri), senza nulla togliere agli altri.
-
Quote:
renzetti.s
Nel primo post sono riportati i crediti "giusti", in questo caso il creatore della ROM ed altri eventuali.
-
esiste un widget meteo trasparente per questa rom?
-
Quote:
GastonILbello
Ciao, chiedo una cortesia: qualcuno ha estratto lo zip della tastiera LG ? Con questa Google non mi trovo bene...Grazie
-
Bella rom, meglio della cloudy, una domanda, ma doze su questa rom dove lo trovo?
-
Quote:
lou84
Bella rom, meglio della cloudy, una domanda, ma doze su questa rom dove lo trovo?
Non c'è....
Questa è una stock base LP
Doze è su MM
-
Quote:
gianpassa
Non c'è....
Questa è una stock base LP
Doze è su MM
Ho capito...privacy guard cos'e'?
-
Quote:
lou84
Ho capito...privacy guard cos'e'?
Il privacy guard è un piccolo componente di alcune ROM, di cui anche questa se non ricordo male, che si attiva quando non hai dato un permesso ad un app, è come se fosse appops, ma un po' meno approfondito, oppure la gestione permessi di marshmallow. Ad esempio, se rimuovi l'accesso alla posizione di un app, ti viene fuori la notifica con scritto: "Privacy guard non può accedere ai dati personali."
-
Quote:
Wawalord
Ma queste app possono essere flashate sulla 1.5?