Si, c'è la possibilità di aggiungere altri tasti alla navbar. Per il cursore non capisco cosa tu intenda.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
l'ho installata ieri sera per fare dei test sull'audio, i tasti che si possono aggiungere in modo standard sono solo quick remote e quello per abbassare la tendina notifiche giusto? per mettere il tasto menu o il tasto per gli screenshot bisogna ricorrere per forza ad xposed? per i tasti cursore intendo che sulle cm13 si può attivare un'opzione che al momento che si apre la tastiera fa apparire 2 frecce alle estremità della nav bar per spostare il cursore di scrittura senza trascinarlo a schermo ma spostandolo con le frecce, come si fa sui pc.
Si, c'è un modulo che si chiama "xstana" totalmente indipendente da gravity.
" alla fine, arriveremo"
Ho provato xposed e sia gravity box che g3 tweaksbox (che a quanto ho capito va bene anche per il g2 "lollipop") ma non mi sembra sia possibile aggiungere altri tasti o il controllo del cursorile (nonostante su gravitybox siano presenti le voci) mentre invece altre mod che ho provato funzionano, come il ridimensionamento della navbar, collegamento volumi notifiche/suoneria, cambio tracce con i tasti volume...
Ragazzi ho appena flashato questa rom...sembra essere andato tutto a buon fine..ma è normale che al primo avvio la schermata home era tutta bianca e non era presente nessuna icona/widget? in ogni caso l'ho personalizzata io e funziona tutto ma mi è sembrata una cosa "anomala"
Fa strano, ma é così. Tutto normale.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Gianluka93 (18-04-16)