CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2] NDM ROM Ux5 [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus79 Visualizza il messaggio
    Peccato bella rom.audio in vivavoce buono ma lagga e poi la batteria non dura tanto....poi gps mooooolto pigro
    Quale rom mi consigliate ? Mi interessa fluidità e audio in vivavoce buono
    Con cm 13 non sentivo le suonerie un disastro
    La rom a me non lagga per niente anzi!
    La trovo molto performante.

    Il GPS è perfetto, credo di averci fatto più di 1000 km in tutte le circostanze.

    Il consiglio su quale rom in alternativa a questa non si chiede e non si dà qui: chiedi nella discussione apposita in rilievo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Permetto che non ho montato la 5.5 ma ho ancora la 5.4.

    Hai usato l'app (di sistema) custom settings ?

    Comunque anche a me non appare il menù riavvio recovery, non capisco nemmeno io: pensavo fosse risolto con la 5.5.
    Oppure sono anch'io arrugginito....
    Bella rom dal punto di vista del look almeno svecchia un po' la orripilante UI LG, il problema è che essendo basata sul modello F320 venduto in Indocina e non sui vari D8xx che sono "adattati" per compatibilità il Dorimanx Kernel non funziona o se funziona ha problemi abbastanza grossi. Spero magari che in futuro il creatore della rom faccia le giuste modifiche per non avere questa incompatibilità ma ci credo poco.

    Posso chiederti se usi qualcosa per fixare i satelliti del GPS e non perderli? Io ho provato qualche app sul playstore ma non è che siano miracolose,
    Chiedo perchè con tutte le rom (originali e custom o CM da KK a Lollipop, con kernel stock o moddato che sia) io ho problemi grossi sia nel trovare satelliti anche in mezzo a un piazzale (servono 6 minuti e più) sia nel mantenerli visto che basta entrare in città e perde il segnale. E' l'unico vero problema del G2 e ho letto di non essere il solo con questo problema, c'è gente che l'ha smontato e fatto saldature e modifiche per risolverlo ma non farò mai una cosa simile. Le antenne GPS sono sicuramente di scarso livello o la costruzione del G2 le ha sacrificate. Con Google Maps che usa più le antenne dati di quelle GPS per funzionare il problema si riduce ma vorrei usare solo il GPS e un navigatore offline ma così è davvero una esperienza penosa sul G2 la navigazione GPS.
    Thanks

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Il GPS è un problema di questo telefono, non son riuscito a trovare un legame, io son da poco tornato a cloudy e funziona a meraviglia, con le aosp aveva problemi, non so dire il perché.

    C'è una app che si chiama" stato GPS", che parte quando aprì maps che dovrebbe farti la conta di quanti satelliti agganci e di quanto tempo ci mette a prendere segnale, a me aiutava spegnere e riaccendere la localizzazione.

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Bella rom dal punto di vista del look almeno svecchia un po' la orripilante UI LG, il problema è che essendo basata sul modello F320 venduto in Indocina e non sui vari D8xx che sono "adattati" per compatibilità il Dorimanx Kernel non funziona o se funziona ha problemi abbastanza grossi. Spero magari che in futuro il creatore della rom faccia le giuste modifiche per non avere questa incompatibilità ma ci credo poco.

    Posso chiederti se usi qualcosa per fixare i satelliti del GPS e non perderli? Io ho provato qualche app sul playstore ma non è che siano miracolose,
    Chiedo perchè con tutte le rom (originali e custom o CM da KK a Lollipop, con kernel stock o moddato che sia) io ho problemi grossi sia nel trovare satelliti anche in mezzo a un piazzale (servono 6 minuti e più) sia nel mantenerli visto che basta entrare in città e perde il segnale. E' l'unico vero problema del G2 e ho letto di non essere il solo con questo problema, c'è gente che l'ha smontato e fatto saldature e modifiche per risolverlo ma non farò mai una cosa simile. Le antenne GPS sono sicuramente di scarso livello o la costruzione del G2 le ha sacrificate. Con Google Maps che usa più le antenne dati di quelle GPS per funzionare il problema si riduce ma vorrei usare solo il GPS e un navigatore offline ma così è davvero una esperienza penosa sul G2 la navigazione GPS.
    Thanks
    Leggi questa guida e scrivi direttamente lì, discussione ufficiale per problemi GPS versione modding

    https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-lg-g2.html

    Ci sono varie possibilità da prendere in considerazione e qui l'argomento è OT
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #25
    Androidiano L'avatar di riccese


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    molise
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    io sto testando la ROM con il kernel exceed 11wpr ...perchè all'epoca della CLODY era quello che mi aveva dato migliori performance rispetto alla 14 ! dopo la 14 non ho ancora provato nulla, e penso di non farlo a breve. ci aggiorniamo dopo qualche ciclo di carica.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Se non appare il menu per andare in Riavvio in Recovery, in attesa che il dev la renda funzionante e inclusa nella rom, si può usare questa app
    https://play.google.com/store/apps/d...ckreboot&hl=it
    Io la usavo sulla stock originale per evitarmi la difficile combinazione di tasti e tempistica per andare in recovery e funziona una meraviglia, all'epoca non aveva pubblicità o cose strane non so ora ma credo sia rimasta invariata.
    Ovviamente occorre tenere l'icona sulla Home e riavviare da quella ma sempre meglio di nulla.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Romagnolo1973 per il post:

    riccese (05-05-16)

  9. #27
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Se non appare il menu per andare in Riavvio in Recovery, in attesa che il dev la renda funzionante e inclusa nella rom, si può usare questa app
    https://play.google.com/store/apps/d...ckreboot&hl=it
    Io la usavo sulla stock originale per evitarmi la difficile combinazione di tasti e tempistica per andare in recovery e funziona una meraviglia, all'epoca non aveva pubblicità o cose strane non so ora ma credo sia rimasta invariata.
    Ovviamente occorre tenere l'icona sulla Home e riavviare da quella ma sempre meglio di nulla.
    Si funziona.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #28
    Androidiano L'avatar di riccese


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    molise
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    tutto liscio per ora...
    migliorata la batteria (4ore e mezza di schermo che per i miei usi sono ottime) con eceed (ma solo 2 cicli da quando ce l'ho!)

    1 solo riavvio alla partenza di 1 chiamata.

  11. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ottima ROM, ma gli APN aggiuntivi li avete anche voi?
    Adesso mi metto e cerco un escamotage da riga di comando per cancellarli.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #30
    Androidiano L'avatar di riccese


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    molise
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    sì, li ho cancellati gli APN a mano... ma poi non ho ricontrollato se riapparivano...rincontrollato ora...e non sono più riapparsi... mi son tenuto solo quello di VODAFONE e per il thtering vodafone

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy