Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve.io ho questa rom come in fotoche si basa a quanto dicono si lollipo 5.0.1 se voglii mettere la vostra che si sta parlando qui...come decmvo preocedere? Grazie
Credo che tu stia sbagliando totalmente thread, quella da te postata è su 6.0.1, qui siamo su 5.0.2
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Scrivo per dare la mia impressione sulla rom.
Sarà che venendo dalla CM il passaggio è "drastico" ma mi sto trovando piuttosto male. Alcune app si aprono più lentamente, in particolar modo facebook, dal momento in cui schiaccio l'icona a quello in cui si apre passano svariati secondi con una schermata grigia, anche l'uso dell'app stessa è peggiore. Riscontro lo stesso problema in altre app, ma in maniera molto meno netta.
Probabilmente terrò ancora un pochino la rom, un pochino per pigrizia, ma soprattutto per mancanza di alternative valide (bug free)
Ultima modifica di elvi92; 11-05-16 alle 18:18
Ok.grazie.quundi questa rom è basata su lollipop 5.0.2.grazie
Come rom è buona? Io x ira uso quella che ho messo la foto...ma qualche vokta si riavvia il telefono...è fluuda?
@th3D0ct0r ho visto che hai installato anche tu la rom, versione 5.5, hai riscontrato gli stessi problemi?
segnalo inoltre che forse sarebbe da aggiungere il bug della ricarica lenta.
Questo procedimento dovrebbe arginare il problema:
Try to solution problem charged slowly do as follows :
+ Wait batteries reach lower than 10%
+ used root explorer app to go to directory data/system
+ Delete file batterystats.bin
+ Restart device then plug charger to sock-wall
ma un utente dice che ha funzionato fino al 40%, poi è tornato a caricarsi lentamente
Ultima modifica di elvi92; 11-05-16 alle 22:34
Si l'ho installata e si riscontro i tuoi stessi dubbi sulla ROM.
Riassumo il mio pensiero in (spero) poche righe.
Ho installato questa ROM perché sono uno che si annoia subito delle cose e la piattezza della CM e soprattutto la mancanza di un audio decente, di una cam ai massimi livelli e delle app di LG, mi hanno fatto tornare ad una ROM stock based.
I problemi che riscontro sono:
1. Drain assurdo, vado a dormire con il 30% e mi sveglio che è scarico (sicuro colpa di qualche app, verifichero)
2. Il led posteriore si accende a metà
3. Mi ha svegliato nel cuore della notte perché ha iniziato a vibrare (fisso) senza motivo
4. A volte si accende il led rosso lampeggiante come se si stesse caricando
5. Bug del led che lampeggia senza notifiche (classico)
6. Fluidità non al pari della Cloudy (a mio parere migliore e più stabile)
7. Spesso mi compare il messaggio di FC delle app
8. Luminosità nettamente peggiore della CM
9. APN strani tra quelli soliti
10. Messaggi whatsapp che a volte non arrivano in orario (mai successo prima di mettere questa ROM)
Giudizio finale... Bocciata, ritornerò alla CM quanto prima cercando di tappare le falle delle app LG con i porting.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
elvi92 (12-05-16)