Segnalano dalla community google+ della Cr Droid che la camera non va...
Confermi?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
LG G2 LineageOS 15.1 OFFICIAL // OnePlus 6 OxygenOS 9.0
Un piccolo bug da segnalare, mentre si spegne lo schermo da Lockscreen (premendo il tasto posteriore), per un attimo la schermata si ruota di 180 gradi.
Nulla che pregiudica l'uso, ma dà un pò fastidio se accendi lo schermo per vedere solo l'ora.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
xPissio (11-05-17)
Succede anche se accendi il display con un doppio tap?
Altra cosa, quindi adesso ci sta la sezione OTA? Potresti postare uno screenshot per favore? Grazie!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di th3D0ct0r; 11-05-17 alle 14:11
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Penso che rimarrò con la 3.0 nell'attesa della 3.2. Voglio che tutto sia perfetto.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Grazie a tutti per il feedback e le segnalazioni, ho aggiunto nel 1° post la voce "Bug noti".
UPDATE Aggiunta la segnalazione di evitare la 3.1, grazie a @th3D0ct0r per il consiglio.
![]()
Ultima modifica di xPissio; 11-05-17 alle 18:19
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Magari puoi segnalare che per adesso conviene flashare la 3.0, l'ho avuta per 1 ora e già due bug (uno importante come la fotocamera), quindi immagino che ce ne possano essere anche altri.
xPissio (11-05-17)
CrDroid 3.2 in arrivo! (Questo weekend)
Changelog:
Spoiler:
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5