Download disponibile!
(https://www.androidfilehost.com/?fid=889764386195899243)
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
La 3.2 è disponibile al download
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
autop (15-05-17)
LG G2 LineageOS 15.1 OFFICIAL // OnePlus 6 OxygenOS 9.0
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Vorrei porvi una domanda, vi capita quindi il problema della disconnessione dalla rete Wifi?
A me sembra non esserci, però ho un problema simile, usando Tasker non mi si collega alla rete Wifi (faccio lo scan ogni tot).
Ho già valutato se può trattarsi di un problema dei permessi dell'app, ma dalle loggate sembra che il profilo impostato parte correttamente, ma il terminale non si collega al Wifi, quasi come se quando attivo il Wifi a schermo spento questo non eseguisse lo scan delle reti nelle vicinanze. Altra prova che avvalora la mia tesi è data dal fatto che, se il profilo parte mentre uso il device, questo si collega senza problemi alla rete.
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili o sa come risolvere? Io intanto mi affido al buon Google, per cercare altre risposte.
Ho sempre usato le nano, le beans non so neanche dove trovarle
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk