CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 324
Discussione:

[ROM][N 7.1.2] crDroid 3.8.3 (official) [LG G2][D802]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In relazione al problema del battery drain devo dire che in gran parte si è risolto e il telefono ha stabilizzato di molto i consumi dopo i primi giorni.
    Allego uno screen dopo tipica giornata a lavoro: mail in push, un paio di telefonate, whatsapp e qualche app utilizzata. Insomma decisamente un utilizzo poco intenso. Devo dire risultato buono. Considerate anche il telefono ha più di 2 anni e la batteria non è mai stata sostituita (eh si, qualcosa l'ha perso).

    Smartphone: LG G2

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano, provincia.
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi, voglio portare il mio g2 in assistenza prima che scada la garanzia (il 10 febbraio), quindi ora mi stavo leggendo la guida del metodo tot
    non riesco ad entrare in download mode però, come si fa? io pensavo: da spento premo volume giù, premo tasto power e quando appare il logo lg continuo a premere il tasto volume giù,
    ma probabilmente mi sbaglio.

    *scusate se è off topic, ma montando questa rom mi sembrava giusto porre qui la domanda

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasolosoddu Visualizza il messaggio
    ragazzi, voglio portare il mio g2 in assistenza prima che scada la garanzia (il 10 febbraio), quindi ora mi stavo leggendo la guida del metodo tot
    non riesco ad entrare in download mode però, come si fa? io pensavo: da spento premo volume giù, premo tasto power e quando appare il logo lg continuo a premere il tasto volume giù,
    ma probabilmente mi sbaglio.

    *scusate se è off topic, ma montando questa rom mi sembrava giusto porre qui la domanda
    La sezione giusta sarebbe questa https://www.androidiani.com/forum/mo...per-lg-g2.html
    comunque per andare in download mode spegni il telefono,aspetta qualche secondo e poi tenendo premuto SOLO volume up inserisci il cavo di collegamento con il pc.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

    pasolosoddu (27-01-17)

  6. #114
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.... Buongiorno.... Per forza di cose ho dovuto tirare fuori dal cassetto lg g2 (terminale dalle mille risorse e soddisfazioni) ho root e TWRP con firmware stock 4.4.2 20H..... Vorrei installare questa ROM... Flash ok ma al reboot non si avvia arriva in una sorta di schermata di protezione LG (scusate ma non so come si chiama) e devo riandare in recovery (combinazione tasti) e restorato il firmware stock 4.4.2 20H. Avete qualche dritta? Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  7. #115
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi.... Buongiorno.... Per forza di cose ho dovuto tirare fuori dal cassetto lg g2 (terminale dalle mille risorse e soddisfazioni) ho root e TWRP con firmware stock 4.4.2 20H..... Vorrei installare questa ROM... Flash ok ma al reboot non si avvia arriva in una sorta di schermata di protezione LG (scusate ma non so come si chiama) e devo riandare in recovery (combinazione tasti) e restorato il firmware stock 4.4.2 20H. Avete qualche dritta? Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Recovery bump aggiornata? Forse potresti passare prima da una LP stock e poi proseguire...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato autop per il post:

    franco79 (29-01-17),gianpassa (28-01-17)

  9. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti...
    io ho la vers. 1.4...e da qualche tempo noto che il telefono non riesce a metter a fuoco. il telefono probabilmente mi è caduto, ho rotto il vetrino delle fotocomamera esterna e proprio ieri ho cambiato anche la fotocamera, perchè pensavo fosse rotta.
    ho installato al nuova e ha lo stesso difetto. riesco a fare le foto da vicino....quelle da lontano....anche da una distanza di 50 cm....non riesce a mettere a fuoco...potrebbe essere un problema di immagine o di software? oppure è un problema hardware del telefonino?
    per il resto sono molto contento di come è fluida immagine e chiedo ulteriore vs. consiglio se aggiornare immagine oppure installare qualche altra immagine.
    Vi ringrazio in anticipo.

  10. #117
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Grazie di tutto Autop risolto!!!!!!!!!!!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato franco79 per il post:

    autop (29-01-17)

  12. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, c'è qualche metodo per fare funzionare gli infrarossi in modo da poterlo usare come telecomando universale con queste rom non stock? era una funzione che usavo tantissimo e la trovavo molto comoda, ed è davvero un peccato non poterla usare

  13. #119
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,461
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,746
    Ringraziato 7,982 volte in 6,116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erius93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, c'è qualche metodo per fare funzionare gli infrarossi in modo da poterlo usare come telecomando universale con queste rom non stock? era una funzione che usavo tantissimo e la trovavo molto comoda, ed è davvero un peccato non poterla usare
    Dal play store cerca zazaremote
    Direi funzionalità superiori alla stock !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Jul1us (01-02-17)

  15. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Dal play store cerca zazaremote
    Direi funzionalità superiori alla stock !
    Funziona alla grande. Grazie mille!!

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy