Prima di tutto, la ROM supporta sia ext4 sia f2fs.
Poi, per la procedura, va bene. Sempre se hai voglia di fare tale cosa ogni volta. 😜
(I wipe cache e dalvik non servono)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
ho su al momento una cm.13 ancora di marzo 2016, mai aggiornata (in genere se mi trovo bene con una rom non vado mai a toccarla), con su anche xposed e qualche modulo per l'adblock e altre cagatelle utili.
l'unico difetto che trovo al momento
- audio non perfetto
- usando skyforce reloaded il cellulare diventa davvero bollente
con il nuovo anno avrei voglia di cambiare un po', ne approfitterei anche per svuotare il cell da vecchie foto ecc e recuperare un po' di spazio
mi consigliate il passaggio a questa AICP?
Per come sto vivendo io il passaggio da MM a N ti direi di passare tranquillamente al nuovo sistema, a livello di features integrate siamo a buon livello ma mancano ancora alcune opzioni, a livello di stabilità non posso lamentarmi, sicuramente una ROM basata su un OS a fine supporto (MM per esempio) sarà più curata di N che sta ancora "macinando" a peno regime.
A livello di temperature posso dire che non ho mai sentito il telefono scaldarsi in modo preoccupante , ma in fondo oltre a ski safari 2 non gioco.
A livello di audio siamo nella media delle ROM N, a volte ho la sensazione che sia leggermente migliore ma non vorrei essere io a farmi dei film.
C'è una mod che puoi provare per migliorare l'audio, l'ho provata giusto una volta ed effettivamente l'audio risultava più caldo, i bassi più definiti e gli alti non gracchianti, forse anche grazie alla riduzione del gain audio. Se vuoi sperimentare ecco qui la mod (attenzione che dopo aggiornamento OTA la mod probabilmente si perde):
https://plus.google.com/u/0/10558434...ts/MshTJg3kFjD
Ultimo consiglio che vale comunque per tutti, provate le ROM e se possibile lasciate anche i vostri commenti/problematiche/dubbi perché il mio uso potrebbe differire da quello altrui e quindi la migliore esperienza la fate voi stessi
berseker86 (25-12-16)
salve ragazzi , leggo da giorni la guida , e mi è tutto chiaro tranne il file bootstack, cioè ho una google edition montata sul mio g2 ma che avendomi scocciato su base lollipop, mi ha portato a curiosare, ed ho trovato questo thread, ora:
vorrei capire, che bootstack installo prima di flashare senza rimanere in boot loop? da premettere che ho anche fatto un backup completo da TWRP su microsd esterna tramite otg, grazie mille siete grandi
fatta la procedura scaricando ota con l'app integrata e poi riavvio da recovery dove si arrangia a far tutto.
Oggi hanno già fatto un'altro aggiornamento,lavorano a ciclo continuo sembra...
Ieri ho usato il telefono mentre sciavo con un'app di localizzazione e tracciamento,
devo dire che era un anno circa che non la usavo per tutto il giorno in continuo,ha registrato per più di 6 ore,
poi ho fatto foto chiamate e messaggi durante il giorno,
a fine giornata era rimasto ancora un 30% di batteria.
Purtroppo facendo flash di continuo se escono altre nightly il consumo non ha tempo di stabilizzarsi,
adesso a meno di modifiche sostanziali di rilievo vedo di fare un aggiornamento a settimana.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso