Durata batteria molto buona ! Con uso intenso senza mettere un secondo in standby sono arrivato a 11 ore di utilizzo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Durata batteria molto buona ! Con uso intenso senza mettere un secondo in standby sono arrivato a 11 ore di utilizzo
anche a me il bug del browser è scomparso con l'ultima nightly, a dire il vero mi sembrava fosse avvenuto già con la build dell'11, ma sinceramente uso chrome e dolphin quindi non ho mai dato peso alla cosa
per il resto sono completamente d'accordo, anche se mi aspetto le personalizzazioni come con MM e possibilmente un pannello delle notifiche black e non verde vecchio ^_^ , ma in questo caso ci aiuta substratum con il tema pixel che rimette le cose a posto, compreso lo stile della smartbar alla MM per mantenere la compatibilità estetica tra le varie icone.
Volevo anche segnalare che con queste ultime nightly è scomparso il problema delle mancate riconnessioni in wifi (magari interessa chi il problema ce l'ha tutt'ora come me), quantomeno questo è quello che ho notato in modo evidente rispetto a tante ROM su base N
Il Browser proprietario al momento è una ciofeca .. A parte che è lentissimo quando si scrive il testo si blocca .. In sostituzione uso Chrome e sembra andare benone .. Un'altra nota positiva di questa ROM è anche l'opzione di immersive mode totale togliendo la NavBar e status Bar per poi riapparire con uno slide con il dito .. C'erano già applicazioni immersive mode chiaramente ma davano problemi con la keyboard
Allora ragazzi, com'è la situazione con le ultime nightly?
Monto la aicp 11, ogni giorno mi arriva la notifica di una nuova nightly per la 12.1 che mi tenta sempre, ma se devo rinunciare ad una affidabilità piuttosto sicura ci penso 3 volte prima di fare l'update
Edit: in primo posto vedo che è necessario in un full wipe... Se facessi wipe system/cache/dalvik e non data giusto per non perdere dei file?
Ultima modifica di pasolosoddu; 20-12-16 alle 09:19
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Dopo molte settimane,forse due mesi... con la du 10.4,
da oggi di colpo punti esclamativi su wifi e dati,
pur funzionanti entrambi...
Ho provato al volo un wipe cache e dalvik ma nulla.
Ora sono al lavoro,stasera alle nove faccio backup,wipe full e passo a questa rom,
sono proprio curioso...
Se poi i bug sono ridotti come sembra e i consumi validi,tanto meglio....
EDIT delle ore 22:34
Installata,al momento sembra bene,
sto ripristinando le app con titanium.
Noto già un problema,
dropbox non parte proprio anche se installato direttamente dal market.
Ultima modifica di Bibe; 20-12-16 alle 22:34
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Non uso dropbox, verifica solo di avergli dato le Autorizzazioni di Archiviazione (da App), poi non saprei cos'altro consigliarti, la modalità SELinux è su Permissive di default, puoi tentare di variarla ma non credo otterrai risultati positivi. Vediamo se qualcuno che usa dropbox lascia qualche commento o magari consiglio
edit: ho provato ad installarlo (preso dallo store), da me pare funzionare tutto correttamente, carico file, sincronizzo con il pc, sono sulla nightly del 20/12 e non ho dovuto toccare nulla, se hai già provato a reinstallare l'app rimuovendo cache e dati di dropbox ed eventuali traccie residue le mie idee sono finite
Ultima modifica di wangaz78; 21-12-16 alle 01:40 - Motivo: edit dopo test
Dopo riavvio sono riuscito a installarlo dal play,
era l'unica app che non andava,boh...
Comunque,staccato al caricabatterie verso mezzanotte,in 7 ore non in aereo scarica del 3% quindi consumi in standby al momento ottimi.
Circa il fix per il nome operatore (ho telecom),
ne parlavate mi pare nella discussione,esiste uno specifico per android 7 oppure si deve usare quello che già ho usato su mm?
Grazie.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5