grazie mille, risolto tutto
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Sto usando la aicp 12.1 build del 23/12 sul mio g2. È un'ottima rom ma ho notato una differenza tra aicp e cm. Sembra che le app recenti siano resettate ad ogni riavvio. Capita anche a voi? È possibile riportare questo comportamento a quello standard di nougat?
Grazie e buone feste
Non ci ho fatto caso anche perchè uso poco le recenti e ancora meno il riavvio...
Che problemi ti crea eventualmente questa situazione?
Non è un vero e proprio problema. In realtà ho notato che anche il mio Nexus 7 2013 con CM 14.1 a volte al riavvio rimuove le app recenti. Quindi potrebbe essere uno dei cambiamenti/bug di nougat
Grazie della risposta
Ho un'altra domanda riguardo la build del 23/12. Sembra che le notifiche (gmail, facebook messenger,...) arrivino in ritardo, qualcuno di voi ha lo stesso problema? Quale delle build recenti è esente da questo bug? Grazie
Tutte o solo alcune?
Io avevo una nightly vecchia ma non dipendeva da quella,
nel senso che il ritardo era sulle mail in arrivo con mymail,reinstallata l'app (prima era stata ripristinata con titanium) e adesso funziona correttamente.
Da dire comunque che ero partito con la rom iniziale mi pare il 21 e poi ho fatto almeno tre aggiornamenti successivi,adesso sono su quella del 5,
nessun problema.
Grazie per la risposta xPissio, forse Greenify con aggressive doze potrebbe influire. Mi sembrava di non ricevere le notifiche a schermo spento.
Adesso sto testando la nightly del 28/12, in quella di oggi 07/01 le impostazioni vanno in force close quando apro le impostazioni sviluppatore.
Volevo segnalarvi qualche novità interessante con le ultime nightly:
- Tile scorrevoli nella tendina delle notifiche
- Header dei QS personalizzabile
- Patch di sicurezza di Gennaio
- App Sidebar