CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 159
Discussione:

[ROM][N 7.1.2] Resurrection Remix N (official) [LG G2][D802]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho installato da un paio di giorni questa ROM e l'ho testata con piacere.
    Stamattina è spuntato un aggiornamento dell'appena supersu e una volta eseguito ho riavviato il telefono come richiesto da tale app.Tuttavia
    durante il riavivo la schermata è tutt'ora ferma sul logo "get resurrection" con la sua animazione.
    Qualche soluzione rapida?
    Ho anche provato ad entrare in recovery con i tasti in Back e riavviato ma nessun progresso.
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ginlupelle Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho installato da un paio di giorni questa ROM e l'ho testata con piacere.
    Stamattina è spuntato un aggiornamento dell'appena supersu e una volta eseguito ho riavviato il telefono come richiesto da tale app.Tuttavia
    durante il riavivo la schermata è tutt'ora ferma sul logo "get resurrection" con la sua animazione.
    Qualche soluzione rapida?
    Ho anche provato ad entrare in recovery con i tasti in Back e riavviato ma nessun progresso.
    Grazie in anticipo
    Quindi in recovery riesci ad entrarci?

    Se si, fai full wipe e ri-installa tutto.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

    Ginlupelle (03-01-17)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    messa oggi la roma che gira bene e senza problemi a parte qualche fc, che credo siano di gioventù. ho però un problema. le notifiche non vengono visualizzate nella lock screen.
    cioè posso o nasconderle del tutto la notifica o posso renderle visibili del tutto, anche il contenuto.
    vorrei invece vedere solo l'icona di notifica sulla barra quando il telefono è bloccato ma sembra non ci sia questa possibilità intermedia.
    potrei aver cambiato qualche impostazione senza volere e non riesco più a venirne a capo.
    idee?
    mille grazie!

    dovrei aver risolto con un wipe cache e dalvik... ma è corretto che nella lock screen le notifiche sono pop up e non solamente con icona sulla barra di stato?
    c'è un modo per avere solo sulla barra di stato?
    Ultima modifica di xPissio; 07-01-17 alle 01:52 - Motivo: Uniti post consecutivi.

  6. #14
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andman Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    messa oggi la roma che gira bene e senza problemi a parte qualche fc, che credo siano di gioventù. ho però un problema. le notifiche non vengono visualizzate nella lock screen.
    cioè posso o nasconderle del tutto la notifica o posso renderle visibili del tutto, anche il contenuto.
    vorrei invece vedere solo l'icona di notifica sulla barra quando il telefono è bloccato ma sembra non ci sia questa possibilità intermedia.
    potrei aver cambiato qualche impostazione senza volere e non riesco più a venirne a capo.
    idee?
    mille grazie!

    dovrei aver risolto con un wipe cache e dalvik... ma è corretto che nella lock screen le notifiche sono pop up e non solamente con icona sulla barra di stato?
    c'è un modo per avere solo sulla barra di stato?
    Certo che è corretto che le notifiche siano pop-up, son tre forse quattro versioni di Android che sono così.

    Non credo ci sia un modo per avere solo le icone, dai una occhiata alla sezione Lockscreen nelle personalizzazioni, nel caso.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  7. #15
    Androidiano L'avatar di djgipos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola (BO)
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sto provando questa Rom... Dopo più di un giorno, per ora è molto più stabile della cm13.... Imho naturalmente. Il test continua.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #16
    Androidiano L'avatar di Kaviz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Oggi dovrebbero avere rilasciato una nuova build. Vi lascio il link: https://sourceforge.net/projects/resurrectionremix/
    Non ho ancora ben capito se si può flashare direttamente sopra la build vecchia o bisogna fare un full wipe, non voglio rischiare

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaviz per il post:

    xPissio (19-01-17)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei flashare la RR sul mio G2 D802 ma la versione che ho scarcato mi dice che non è compatibile con il mio d802 in quanto risulta essere per il jag3gds, cosa sbaglio?

  11. #18
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romoletto1983 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei flashare la RR sul mio G2 D802 ma la versione che ho scarcato mi dice che non è compatibile con il mio d802 in quanto risulta essere per il jag3gds, cosa sbaglio?
    L'hai scaricata dal seguente link?

    (https://sourceforge.net/projects/res...l.zip/download)

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No l'ho scaricata dal link nella prima pagina, ora provo con questo, grazie.
    Un'altra domanda nella descrizione consigli di scaricare le GApps nano mentre nelle faq le micro/mini versione 6.0. Devo scaricare le 7.1 nano?

    Dopo un giorno posso confermare la validità della rom, l'unico problema riscontrato appartenenti qualche fc sono i contatti duplicati, ho provato a scaricare merge+ per unificarli ma crasha. Consigli?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di xPissio; 25-01-17 alle 14:04 - Motivo: Uniti post consecutivi.

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La radio spirit2 non funziona, da un errore sul kernel, come posso risolvere?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy