Ti manca la metà del menù, è andato storto qualcosa.... Devi rifare una installazione pulita... Oppure provare a installare solo l'apk magisk, ma io rifarei tutto dall'inizio.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ti manca la metà del menù, è andato storto qualcosa.... Devi rifare una installazione pulita... Oppure provare a installare solo l'apk magisk, ma io rifarei tutto dall'inizio.
Ho già provato con il flash dell'app da recovery, ma non è cambiato niente.. Un dubbio: il super su che chiede in uscita dalla recovery non va installato, giusto? Perché l'unica volta che l'ho fatto (per errore) mi è andato in bootloop
Sinceramente l'app di Hello Bank non mi ha mai dato problemi con le rom modificate
Ciao a tutti...
Resurrection Remix stable: quando effettuo una chiamata, se l'interlocutore risponde, nella lista delle chiamate risulta "numero sconosciuto" e non riesco a fare nulla... cosa può essere?
djgipos (28-06-17)
Ciao a tutti, sono nuovo... Ho un problema con la nuova ROM, non trovo magisk e di conseguenza non riesco ad attivare i permessi root.
Qualcuno ha una soluzione?
Cercando sui vari forum non ho trovato nulla, anche perchè la rom è di ieri...
Se manca l'applicazione per la gestione del Root é possibile installare supersu da recovery ma poi occorre ripristinare bump installando subito dopo il bumpboot...
Istruzioni qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7752368
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein