CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 92
Discussione:

[ROM][N 7.1.2] Dirty Unicorns 11.7.2 (official) [LG G2][D802]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Disponibile la Dirty Unicorns 11.7.2!

L'unico cambiamento riguarda le patch di sicurezza, sono arrivate quelle di Ottobre!

(https://download.dirtyunicorns.com/?dir=d802/Official)

Buon proseguimento!
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

2. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

autop (04-10-17)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma quindi ragazzi,voi consigliate di installare la ROM Official o la Weekly? E secondo voi quanto può essere utile il kernel lambda? Lo devo flashare subito dopo il flash della rom o dopo altro? Nel caso mi consigliaste di installarlo,dove lo trovo il suddetto kernel e che funzioni in più mi permette di avere? Grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thepianist97 Visualizza il messaggio
    Ma quindi ragazzi,voi consigliate di installare la ROM Official o la Weekly? E secondo voi quanto può essere utile il kernel lambda? Lo devo flashare subito dopo il flash della rom o dopo altro? Nel caso mi consigliaste di installarlo,dove lo trovo il suddetto kernel e che funzioni in più mi permette di avere? Grazie!
    Installa la Official poichè è l'unica che è aggiornata, si sta passando a Oreo (si spera) quindi le rom settimanali non ci sono più da mesi.
    Io usavo lambda ma sinceramente ti do un consiglio, il kernel Dirty è meglio, più stabile, più aggiornato e cucito su misura per la rom. Ci metti kernel adiutor dal playstore e lo setti come meglio credi, le opzioni sono le stesse del lambda, l'unica avvertenza è che una volta settato (abilita anche il doppio tocco dal kernel che di suo è disattivato) al riavvio le opzioni restano, ma se vai in recovery poi al riavvio devi settare nuovamente alcune le impostazioni perchè le mantiene solo in parte. A parte questa cavolatina io sono 6 mesi che il lambda l'ho abbandonato e con il Dirty ho maggiore stabilità (non si è mai spento improvvisamente) e sicurezza (lambda è abbandonato da dicembre visto che lo sviluppatore non ha più un G2).

UPDATE: aggiornato e tutto ok, oltre alle patch di ottobre, come dicevano nel G+ della DU è stato aggiornato anche il kernel, che è sempre una ottima cosa visto che si porta dietro migliorie di sicurezza, prestazionali, soluzioni di problemi ...
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 04-10-17 alle 20:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho appena installato l'ultima versione della DU e tutto va bene..tuttavia vorrei chiedervi se questa rom supporta la ricarica veloce,perchè nella lockscreen mi dice ricarica lenta(ho anche attivato l'impostazione su kernel adiutor). Inoltre ho un altro dubbio,come posso settare bene le impostazioni di kernel adiutor? Per altro, mi sembra che le impostazioni non si salvino....devo selezionare applica all'avvio? Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao, ma la qualità delle foto? C'è modo di migliorarla?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thepianist97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena installato l'ultima versione della DU e tutto va bene..tuttavia vorrei chiedervi se questa rom supporta la ricarica veloce,perchè nella lockscreen mi dice ricarica lenta(ho anche attivato l'impostazione su kernel adiutor). Inoltre ho un altro dubbio,come posso settare bene le impostazioni di kernel adiutor? Per altro, mi sembra che le impostazioni non si salvino....devo selezionare applica all'avvio? Grazie!
    ovvio che tutto quello che cambi va messo con applica all'avvio.
    Io non ci gioco e lo uso solo per whatsapp la sera e basta quindi le mie impostazione le potresti trovare un pelo troppo rivolte all'autonomia ma comunque te le indico e ovvio devi applicare all'avvio ogni schermata:
    CPU Max freq 1574 (tu setta a 1700 se lo usi più di me), frequenza minima 300, governor Interactive pro, risparmio energetico aggressivo
    Horplug cpu: disattiva quello che c'è e metti attivo solo l'ultimo AUTOSMP senza cambiare ii settaggi che ha che sono già ok, se ti dice che 2 hotplug sono attivi allora ti sei dimenticato di disattivare quello attuale e va quindi disattivato per attivare AuTOSMP
    GPU: metti simple on demand e lascia stare le frequenze come sono che tanto al riavvio non le mantiene mai quelle che tu imposti (e da quel che ho visto è l'unica impostazione che non mantiene al riavvio)
    ATTIVA: clicca su attivato altrimenti il doppio tocco per il risveglio non va m a me lo mantiene sempre al riavvio salvo se entro in recovery che devo riattivarlo
    SUONO_ +2 +2 +1 trovo siano i valori migliori, oltre gracchia e almeno così la suoneria si sente più potente senza degrado di qualità
    BATTERIA: attiva la carica veloce, sebbene a schermo ti dica che è lenta in realtà a me carica sempre in meno di 2 ore come faceva la rom originale quindi va a 1.6 ghz o quasi
    Scheduler I/O: metti Noop il resto lascia come è
    VARIE: metti attivo all'avvio ma non modificare nulla
    INIT-D: attivalo può servire se hai app che richiedono supporto a init.d per funzionare
    Il resto delle cose non le ho mai attivate e anzi le ho escluse dalla visualizzavione in kernel adiutor così è più intutivo. Nelle impostazioni c'è una voce per lo script all'avvio nel caso qualcosa non si settasse al boot, io l'ho attivata ma non penso faccia la differenza

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smane68 Visualizza il messaggio
    Ciao, ma la qualità delle foto? C'è modo di migliorarla?
    no perchè per motivi di brevetti vari i produttori non rilasciano i sorgenti e quindi quella che c'è sulle rom custom è appena accettabile e si basa sulla cam di qualcomm. Puoi provare OpenCAM sul playstore che è bruttissima a vedersi ma fa un lavoro leggermente migliore, altre cam free non ci sono (o meglio dire ci sono ma con limitazioni e ti chiedono di passare alla app a pagamento) e non è che quelle a pagamento facciano miracoli visto appunto la limitazione dei sorgenti. Se vuoi cam buona devi tornare stock ma avresti un device con patch di sicurezza preistoriche e con prestazioni inferiori.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Va tutto bene, ma a tua parere di quanto viene a degradare la qualità delle foto, perchè leggendo sul forum ci sono pareri discordanti, Chi dice che comunque è molto buona, chi dice che fa schifo

Senior Droid L'avatar di Mark95

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smane68 Visualizza il messaggio
    Va tutto bene, ma a tua parere di quanto viene a degradare la qualità delle foto, perchè leggendo sul forum ci sono pareri discordanti, Chi dice che comunque è molto buona, chi dice che fa schifo
    La differenza eccessiva la noti nelle foto notturne con pochissima luce!
    La foto scattata è davvero fatta malissimo.
    Per le foto diurne c'è poca differenza (le foto vengono discrete).

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, installato, tutto bene ma non mi funziona il doppio tap per risvegliare il telefono. Ho letto tutte le pagine ma o non ho visto io ma nonnc'é una spiegazione di come fare.

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio