CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 100 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1000
Discussione:

[ROM][N 7.1.2] LineageOS 14.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di peresnclick

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Cosa ti fa pensare che Doze non fa un buon lavoro?
    Vorrei che sganciasse la connessione WiFi e mobile ad intervalli prestabiliti

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peresnclick Visualizza il messaggio
    Vorrei che sganciasse la connessione WiFi e mobile ad intervalli prestabiliti

Allora non è Doze che non fa un buon lavoro, è Doze che non fa quello che vorresti.
    Per impostare questa cosa dovresti andare nelle impostazioni e attivare il risparmio dati.
    @all
    Installata la nuova release del 21 Febbraio, per il momento nulla da segnalare, patch di sicurezza aggiornata a Gennaio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di peresnclick

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Allora non è Doze che non fa un buon lavoro, è Doze che non fa quello che vorresti.
    Per impostare questa cosa dovresti andare nelle impostazioni e attivare il risparmio dati.
    @all
    Installata la nuova release del 21 Febbraio, per il momento nulla da segnalare, patch di sicurezza aggiornata a Gennaio.
    Risparmio dati :

cercata su Doze e non la trovo
    Su impostazioni di sistema.. Batteria
    Niente

Di preciso dove si trova?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peresnclick Visualizza il messaggio
    Risparmio dati :

cercata su Doze e non la trovo
    Su impostazioni di sistema.. Batteria
    Niente

Di preciso dove si trova?

su Utilizzo dati, ovviamente ha più senso quando sei sulla rete dati, visto che il WiFi il consumo è praticamente nullo, al massimo puoi mettere la tua rete WiFi come rete a consumo, in modo da limitare le connessioni verso la rete di casa e quindi i consumi..
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

peresnclick (21-02-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao. Ho dovuto fare una re-installazione pulita della rom,prima avevo la nightly del 13.02 e andava benissimo,ora ho installato l ultima,ma ho un problema:
    Nelle impostazioni della app "google" non mi appare di impostare il modello vocale(dove ripeti tre volte "OK google") e di conseguenza non ho le opzioni per usare il comando da qualsiasi schermata. Ho messo le gapps pico. Ora vorrei provare ad installare le nano c è un modo per mettere le gapps senza dover riflashare la rom?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiger81 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho dovuto fare una re-installazione pulita della rom,prima avevo la nightly del 13.02 e andava benissimo,ora ho installato l ultima,ma ho un problema:
    Nelle impostazioni della app "google" non mi appare di impostare il modello vocale(dove ripeti tre volte "OK google") e di conseguenza non ho le opzioni per usare il comando da qualsiasi schermata. Ho messo le gapps pico. Ora vorrei provare ad installare le nano c è un modo per mettere le gapps senza dover riflashare la rom?

Fai un flash "sporco"
    Ossia wipe system
    Flash ROM e gapps

Non facendo il wipe data sostituisci solo il sistema operativo e le gapps senza perdere nulla.

Ma...
    Hai provato ad installare Google now dal PlayStore?
    https://play.google.com/store/apps/d...quicksearchbox
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Si. Ma non mi da le opzioni boh. Eppure ho fatto le stesse cose della prima installazione gapps comprese.

8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Installata e gira bene. Bisogna tuttavia segnalare una cosa importante: un bug nella configurazione iniziale non consente di portare a termine la procedura se non si dispone di un altro terminale con NFC per fare il pairing per il ripristino dell'account nella schermata "Touch&Go"; manca insomma un pulsante per saltare questa procedura e, senza un altro dispositivo con NFC, non si va avanti. Seconda cosa: in attesa dello zip specifico per ottenere i permessi di root, é comunque possibile ottenere questi privilegi flashando SuperSU 2.79 dopo le OpenGapps e prima del bumpboot. Terza cosa: non mi risulta che Xposed sia già disponibile per Nougat, quindi forse é meglio modificare quel paio di righe nella descrizione.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Perdonami se ti rivolgo questa domanda dopo un mese dal tuo post, ma solo ultimamente ho preso la decisione di flashare la LineageOS 7.1 sul mio LG D802 dove attualmente sono su Lollipop stock... ho visto che attualmente l' ultima nightly risale al 21/02 e ho chiesto lumi sul problema da te citato su un altra apposita sezione, mi è stato detto di non preoccuparmi xkè serve solo x ripristinare i dati dell' account??? mentre in un video (non credo di poter citare la fonte) viene confermato che invece non si può terminare l' installazione se non come hai riportato tu cioè tramite nfc....... Ti risulta che sia stato risolto il problema con l' ultima nightly o siamo messi come prima?
    Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8hg Visualizza il messaggio
    Perdonami se ti rivolgo questa domanda dopo un mese dal tuo post, ma solo ultimamente ho preso la decisione di flashare la LineageOS 7.1 sul mio LG D802 dove attualmente sono su Lollipop stock... ho visto che attualmente l' ultima nightly risale al 21/02 e ho chiesto lumi sul problema da te citato su un altra apposita sezione, mi è stato detto di non preoccuparmi xkè serve solo x ripristinare i dati dell' account??? mentre in un video (non credo di poter citare la fonte) viene confermato che invece non si può terminare l' installazione se non come hai riportato tu cioè tramite nfc....... Ti risulta che sia stato risolto il problema con l' ultima nightly o siamo messi come prima?
    Grazie
    Ti assicuro che è stato risolto, il problema era relativo alla sola prima versione

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

8hg (24-02-17)

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

@8hg: confermo: problema risolto. :-)

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

14. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post: