Vorrei che sganciasse la connessione WiFi e mobile ad intervalli prestabiliti
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Allora non è Doze che non fa un buon lavoro, è Doze che non fa quello che vorresti.
Per impostare questa cosa dovresti andare nelle impostazioni e attivare il risparmio dati.
@all
Installata la nuova release del 21 Febbraio, per il momento nulla da segnalare, patch di sicurezza aggiornata a Gennaio.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
peresnclick (21-02-17)
Ciao. Ho dovuto fare una re-installazione pulita della rom,prima avevo la nightly del 13.02 e andava benissimo,ora ho installato l ultima,ma ho un problema:
Nelle impostazioni della app "google" non mi appare di impostare il modello vocale(dove ripeti tre volte "OK google") e di conseguenza non ho le opzioni per usare il comando da qualsiasi schermata. Ho messo le gapps pico. Ora vorrei provare ad installare le nano c è un modo per mettere le gapps senza dover riflashare la rom?
Fai un flash "sporco"
Ossia wipe system
Flash ROM e gapps
Non facendo il wipe data sostituisci solo il sistema operativo e le gapps senza perdere nulla.
Ma...
Hai provato ad installare Google now dal PlayStore?
https://play.google.com/store/apps/d...quicksearchbox
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Si. Ma non mi da le opzioni boh. Eppure ho fatto le stesse cose della prima installazione gapps comprese.
Perdonami se ti rivolgo questa domanda dopo un mese dal tuo post, ma solo ultimamente ho preso la decisione di flashare la LineageOS 7.1 sul mio LG D802 dove attualmente sono su Lollipop stock... ho visto che attualmente l' ultima nightly risale al 21/02 e ho chiesto lumi sul problema da te citato su un altra apposita sezione, mi è stato detto di non preoccuparmi xkè serve solo x ripristinare i dati dell' account??? mentre in un video (non credo di poter citare la fonte) viene confermato che invece non si può terminare l' installazione se non come hai riportato tu cioè tramite nfc....... Ti risulta che sia stato risolto il problema con l' ultima nightly o siamo messi come prima?
Grazie
8hg (24-02-17)
8hg (24-02-17)