esatto, credo anche io sia quello il problema, perché quando ero bloccato in ricovery ho provato a cercare manualmente l'aggiornamento che mi aveva scaricato l'updater, ma non c'è stato verso di trovarlo.
esatto, credo anche io sia quello il problema, perché quando ero bloccato in ricovery ho provato a cercare manualmente l'aggiornamento che mi aveva scaricato l'updater, ma non c'è stato verso di trovarlo.
Ciao ragazzi,
scusate ma ho bisogno di un consiglio.
Lg G2 (int 802)
Provendo da una: cm-13.0-20161113-NIGHTLY-d802;
Ho provato ad installare : lineage-14.1-20170130-nightly-d802-signed.zip
MA senza riuscirci, ho usato questa procedura:
1. Reboot recovery
2. Backup completo della ROM attuale (consigliato)
3. Wipe Data, System, Cache, Dalvik
4. Flash bootstack ibrido *
5. Reboot recovery
6. Flash ROM (lineage-14.1-20170130-nightly-d802-signed.zip )
7. Flash Gapps
8. Reboot system
IL sistema parte ma rimane fermo nella schermata di animazione di Lineage.
Cosa sbaglio?
Grazie Luca
Hai pazientato almeno 5 minuti in fase di (primo) avvio?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Provo ad attendere di più, adesso lo reinstallo ed attendo come da tuo consiglio.
Ti faccio sapere a breve
Grazie
Il primo avvio é davvero molto lento, anche più di 5 minuti, a dire il vero. Lascialo lí a elaborare e vai a farti un giretto da qualche parte.
PAssati 10 minuti ma niente,
ho installato il boot bump blastagator, adesso ho riavviato, vediamo cosa succede.
Ho visto che qualcuno sopra ha scritto che per istallare l'Official, ha dovuto prima installare un Unofficial,
Attendo ancora 10 minuti.
Ma anche agli altri tutto questo tempo?
No, direi che hai aspettato abbastanza. L'Unofficial ti sarebbe servita qualora avessi voluto conservare i dati, ma visto che hai fatto un wipe totale, va bene la Nightly. Magari prova a passare per L'Unofficial lo stesso, come passo intermedio.
EDIT: prova a flashare il bootbump in prima pagina, come descritto. È vero che in teoria sulla build del 30 non dovrebbe servire, ma non si sa mai... tutti i santi aiutano!
Ultima modifica di zedbest; 31-01-17 alle 13:20
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5