Mio parere
La cm13 ,meno problemi
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Avete provato un cavo nuovo?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Uso la lineage da mesi ormai e non ho mai avuto problemi di carica, vi consiglio di controllare la temperatura durante la carica, perchè visto il periodo estivo le temperature sono alte e se la batteria supera i 36/37 gradi il sistema và in protezione e riduce l'amperaggio in ingresso (700Mah), se supera i 39/40 lo abbassa moltissimo (300Mah).
Quelli tra parentesi sono i valori che misuro io usando l'applicazione Ampere che si è sempre rivelata molto precisa visto che il G2 ha un amperaggi massimo di 1600Mah e l'app lo rileva alla perfezione.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
peresnclick (25-08-17)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.