OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
ho installato questa rom quando avevo l'operatore 3 e a livello di rete in 4g non avevo alcun problema
vodafone mi ha fatto un winback che mi è sembrato vantaggioso e l'ho sfruttato.. da questa mattina mi è stata attivata la sim vodafone ma non vado mai in 4g (ma sempre in H+).. nella mia zona c'è la copertura.. l'APN mi sembra configurato correttamente
leggendo in rete ho visto che si parla di flashare il modem .. sapete dirmi qualcosa in più?
ps:non so se la sezione è corretta
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Scusatemi, ho già installato in passato la Lineage Os 14.1 ma non mi erano piaciuti i pochi tweak nativamente disponibili(soprattutto rispetto alla rom Dirty Unicorns). Detto questo, per ottere più tweak,è possibile installare xposed senza minare la stabilità di Lineage Os?(Si,ho letto tutto il post di FAQ di questo thread però ho anche capito che l'istallazione di xposed non è consigliata soprattutto perchè arrivano un sacco di log di errori ai developer della custom rom).
Inoltre,qualcuno ha fatto qualche guida per installare xposed su rom Nougat? Se si ,potreste postarmela? Grazie mille
Qualche problema di stabilità forse potresti incontrarlo, ma non saprei dirti di che tipo, dato che non ho mai installato Xposed su LaOS.
Per la guida, la trovi al seguente link --> (https://www.androidiani.com/forum/mo...ork-lg-g2.html)
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Sto usando Lineage ma ho sempre il mio backup della ottima DU da parte. Volevo vedere gli ultimi progressi lato GPS (una tragedia sul mio esemplare anche da nuovo e con rom LG) ed avere le patch aggiornate quindi ho fatto il cambio di rom. Come hai visto ci sono zero tweaks anche per me utilissimi, quindi ti confermo che Xposed va e va anche bene, in 2 settimane non ho avuto riavii o instabilità. Unica cosa che ti mancherà è il bottonein basso per cancellare le app in background che non è più un tweak presente su gravity box (perchè dicono che nougat lo ha nativo è vero ma è un alto e scomodo da raggiungere) e altri moduli sono vecchi e non funzionano per avere il tasto in basso. Comunque con gravitybox e xposed ritroverai il 90% dei trucchetti della DU e senza instabilità almeno per quel che ho provato.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein