Per un uso stabile e ottimale di un g2 quindi consigliate una build di novembre/dicembre priva dei bug di wifi e batteria? Che versione potrei scaricare per poterlo usare nel migliore dei modi? Grazie per i consigli![]()
Per un uso stabile e ottimale di un g2 quindi consigliate una build di novembre/dicembre priva dei bug di wifi e batteria? Che versione potrei scaricare per poterlo usare nel migliore dei modi? Grazie per i consigli![]()
Puoi tranquillamente utilizzare l'ultima build quella del 7/3/2018, va benissimo. Ci sono stati problemi con il gps nelle precedenti build, ma sono stati risolti.
Per la questione wifi penso dipendi dal router, io non ho mai avuto problemi ad esempio. Mesi fa comunque aggiornarono i driver wifi andando quanto meno a ridurre il problema (a chi si manifesta).
Mai avuto ne sentito di problemi legati alla batteria.
Perciò in conclusione, vai tranquillo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
ROM: Google Edition 1.5
Kernel: DorimanX 11.8
Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
Root: Si
Volevo segnalarvi che dalla prossima weekly sarà presente l'Ambient Display.
Ovviamente attivabile o disattivabile a propria scelta.
Buon proseguimento!
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
ciao a tutti ho dovuto comprare una scheda madre dalla cina per resuscitare il mio lgg2 D802
e vorrei installare questa ROM che sembra interessante...non ho grandi necessita' ne pretese
importante che giri bene e funzioni bene...posso montare questa ROM tranquillamente?
ho questa ROM montata
Versione di Android
4.4.2
Versione baseband
M8974A-AAAANAZM-1.0.190084
Versione kernel
3.4.0
Numero build
KOT491.D802TR20c
VERSIONE SW
D802TR20c-TUR-XX
potreste darmi indicazioni della procedura da seguire?
vi ringrazio tanto
Trovi tutto in rilievo nel thread primi passi.
In ogni caso in passaggi sono
1) Root
2) recovery twrp
3) aggiornamento a LP 5 tramite flash da recovery della rom stock
4) aggiornamento alla twrp bump ultima versione
5) installazione della rom come da guida.
Per chiarimenti e per approfondire chiedi nel thread SOS Modding.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
spaolotto (14-03-18)
Scusami, ma questo sistema non funziona solo su schermo amoled? Magari sbaglio, ma il G2 ha un display diverso, riesce a ad accendere in modo selettivo i led per creare notifiche su schermo spento?
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Piccola nota per precisare la differenza tra Amoled e IPS.
Lo schermo IPS ha i pixel e una retroilluminazione totale per lo schermo. Quindi potremmo dire che hai l'immagine formata dai pixel e un unica fonte di luce per illuminarli.
Lo schermo AMOLED ha una fonte luminosa per ogni pixel, quindi può permettersi di spegnere quelli neri.
Detto questo, non vuol dire che l'ambient display non può esistere su un IPS, ma semplicemente avremo che anche se saranno accesi solo i pixel interessati l'unica fonte di illuminazione sarà sempre accesa. Questo si traduce in un consumo paragonabile allo schermo acceso (che presumo sarà impostato alla luminosità minima possibile).
Ricordiamoci che la LOS è una base unica distribuita su più varianti, quindi potrebbe essere una feature inserita nella versione base e quindi di rimbalzo su G2, non per forza una funzione fatta apposta. Quindi al 99% sarà una funzione inutile per il nostro dispositivo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.