CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 100 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1000
Discussione:

[ROM][N 7.1.2] LineageOS 14.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho installato la versione ufficiale LineageOS 14.1 su un'altro terminale(xiaomi Mi4c)

ho notato che volendo utilizzare i contatti memorizzati nella SIM non trovo nessun modo per farlo, l'unica soluzione è importare i contatti sulla memoria del telefono.

Inoltre dal dialer (telefono) non trovo nessuna opzione per il trasferimento di chiamata.

Di seguito lo screenshot della lista dei contatti che si possono visualizzare
    https://drive.google.com/open?id=18W...d3R5HrgnwOaIs4

Sono comportamenti normali per questa ROM o sono dei BUG?

Grazie
    Qui sei completamente Off Topic, essendo la sezione dedicata ad LG G2.

Chiedi nella sezione del tuo dispositivo (se c'è...)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (29-07-18)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Qui sei completamente Off Topic, essendo la sezione dedicata ad LG G2.

Chiedi nella sezione del tuo dispositivo (se c'è...)
    Visto che la base è uguale cioè LineageOS 14.1 è tanto complicato verificare se il comportamento è uguale ? Nella sezione Mi4c nessuno risponde forse perché nessuno ha mai installato la ROM in questione.
    Grazie lo stesso.
    Rosario

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Visto che la base è uguale cioè LineageOS 14.1 è tanto complicato verificare se il comportamento è uguale ? Nella sezione Mi4c nessuno risponde forse perché nessuno ha mai installato la ROM in questione.
    Grazie lo stesso.
    Non dipende dalla LOS 14.1 ma dal dispositivo.

In alcuni funziona tutto, ossia i contatti su sim vengono letti normalmente, in altri dispositivi no.

Dipende dal dispositivo e da come siano riusciti ad implementare la rom.

Ora non ricordo bene sul g2 ma mi sembra che funzioni regolarmente.
    Ultima modifica di gianpassa; 30-07-18 alle 06:59
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Installata ieri l'ultima nightly per il mio rinato G2 che mi terrà ancora compagnia dato che ho distrutto il vetro dell'altro dispositivo
    Per ora nessun bug riscontrato e fluidità al top, vediamo nei prossimi giorni come si comporta.

Rettifico purtroppo oggi ho inserito la sim TIM e non c'è verso che la rete telefonica e dati funzioni...sapete come mai?Mi ritrovo il segnale pieno ma se provo a chiamarmi o ad attivare i dati non succede nulla. Nella tendina delle notifiche sotto al segnale compare anche la scritta Telecom Italiz SpA ma nulla. Sto con la versione 20180725.
    Grazie.
    Ultima modifica di chrismass; 30-07-18 alle 18:48

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chrismass Visualizza il messaggio
    Installata ieri l'ultima nightly per il mio rinato G2 che mi terrà ancora compagnia dato che ho distrutto il vetro dell'altro dispositivo
    Per ora nessun bug riscontrato e fluidità al top, vediamo nei prossimi giorni come si comporta.

Rettifico purtroppo oggi ho inserito la sim TIM e non c'è verso che la rete telefonica e dati funzioni...sapete come mai?Mi ritrovo il segnale pieno ma se provo a chiamarmi o ad attivare i dati non succede nulla. Nella tendina delle notifiche sotto al segnale compare anche la scritta Telecom Italiz SpA ma nulla. Sto con la versione 20180725.
    Grazie.
    Hai verificato che l'APN di TIM (wap.tim.it) è quello corretto ed è attivato?

Hai modo di verificare se sotto "Contatti da visualizzare" ti compare anche la SIM?
    Rosario

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hai verificato che l'APN di TIM (wap.tim.it) è quello corretto ed è attivato?

Hai modo di verificare se sotto "Contatti da visualizzare" ti compare anche la SIM?
    Ciao, si gli apn erano tutti in ordine, ho provato varie cose ma nulla. Ieri poi ho reinstallato la aosp extended, sia quella su base nougat (e li funzionava la rete), sia adesso ho quella nuova su base oreo (a casa dopo controllo se la rete funziona).

Aggiornamento : per scrupolo e curiosità ho provato a riflashare la rom e adesso funziona la rete... Stessa build che avevo su prima... Unica cosa che non ho installato è supersu da twrp preso direttamente dal sito lineage
    Ultima modifica di chrismass; 31-07-18 alle 17:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No, non compare. Provando ad importare i contatti dalla SIM al telefono noto che non è presente alcun contatto salvato. Se provo ad esportare un contatto dal telefono alla SIM dà errore "Unable to load SIM contacts".

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da finickyname Visualizza il messaggio
    No, non compare. Provando ad importare i contatti dalla SIM al telefono noto che non è presente alcun contatto salvato. Se provo ad esportare un contatto dal telefono alla SIM dà errore "Unable to load SIM contacts".
    Ok grazie, a me pur non vedendo la SIM mi fa importare i contatti dalla SIM al telefono.
    Rosario

Androidiano L'avatar di Roystorm92

Smartphone
    LG G2 // OnePlus 6

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Mi chiedo ancora come mai LineageOS 15 non sia ancora disponibile in versione ufficiale nonostante non funziona solo la ricarica lenta tramite le porte USB. Tra l'altro a detta di molti sul thread ufficiale di xda, dicono che vadi bene meglio della 14.1 sul G2. Non capisco i dev cosa stiano aspettando.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    LG G2 LineageOS 15.1 OFFICIAL // OnePlus 6 OxygenOS 9.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roystorm92 Visualizza il messaggio
    Mi chiedo ancora come mai LineageOS 15 non sia ancora disponibile in versione ufficiale nonostante non funziona solo la ricarica lenta tramite le porte USB. Tra l'altro a detta di molti sul thread ufficiale di xda, dicono che vadi bene meglio della 14.1 sul G2. Non capisco i dev cosa stiano aspettando.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Vi sono dei requisiti minimi molto stringenti per poter diventare device ufficiale. Non vedo il problema a rimanere unofficial però.

Pagina 95 di 100 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio