Qui sei completamente Off Topic, essendo la sezione dedicata ad LG G2.
Chiedi nella sezione del tuo dispositivo (se c'è...)
DreamReaper (29-07-18)
Non dipende dalla LOS 14.1 ma dal dispositivo.
In alcuni funziona tutto, ossia i contatti su sim vengono letti normalmente, in altri dispositivi no.
Dipende dal dispositivo e da come siano riusciti ad implementare la rom.
Ora non ricordo bene sul g2 ma mi sembra che funzioni regolarmente.
Ultima modifica di gianpassa; 30-07-18 alle 06:59
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Installata ieri l'ultima nightly per il mio rinato G2 che mi terrà ancora compagnia dato che ho distrutto il vetro dell'altro dispositivo
Per ora nessun bug riscontrato e fluidità al top, vediamo nei prossimi giorni come si comporta.
Rettifico purtroppo oggi ho inserito la sim TIM e non c'è verso che la rete telefonica e dati funzioni...sapete come mai?Mi ritrovo il segnale pieno ma se provo a chiamarmi o ad attivare i dati non succede nulla. Nella tendina delle notifiche sotto al segnale compare anche la scritta Telecom Italiz SpA ma nulla. Sto con la versione 20180725.
Grazie.
Ultima modifica di chrismass; 30-07-18 alle 18:48
Ciao, si gli apn erano tutti in ordine, ho provato varie cose ma nulla. Ieri poi ho reinstallato la aosp extended, sia quella su base nougat (e li funzionava la rete), sia adesso ho quella nuova su base oreo (a casa dopo controllo se la rete funziona).
Aggiornamento : per scrupolo e curiosità ho provato a riflashare la rom e adesso funziona la rete... Stessa build che avevo su prima... Unica cosa che non ho installato è supersu da twrp preso direttamente dal sito lineage
Ultima modifica di chrismass; 31-07-18 alle 17:33
Mi chiedo ancora come mai LineageOS 15 non sia ancora disponibile in versione ufficiale nonostante non funziona solo la ricarica lenta tramite le porte USB. Tra l'altro a detta di molti sul thread ufficiale di xda, dicono che vadi bene meglio della 14.1 sul G2. Non capisco i dev cosa stiano aspettando.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
LG G2 LineageOS 15.1 OFFICIAL // OnePlus 6 OxygenOS 9.0