CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 100 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1000
Discussione:

[ROM][N 7.1.2] LineageOS 14.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

NB non sono un esperto ma ho fatto la procedura pochi giorni fa.

1) impossibile, MM ufficiale non esiste, solo 5.0.2 ufficiale. Io avevo quello e sono partito da li
    2) io ho seguito la procedura di istallazione al primo post ed è andato tutto ok
    3) per TWRP io ho messo 2.8.6.1 e quindi aggiornato alla bumped 3.1.1.0 (usato questa guida al post 2)
    4) non saprei. Dovresti prima aggiornare a 5.0.2 (credo, non so se puoi fare tutto direttamente da KK, per questro meglio affidarsi a un esperto) e non so se puoi usare la procedura LG di aggironamento per 5.0.2 ufficiale con il root

ps per recovery, da spento premi volume meno +power. (3)Appena compare il logo LG lasci il power (continui a tenere premuto volume -) e lo ripremi subito, quindi mantieni premuti volume - e power finchè non entri in recovery (5.0.2). Leggo però che "Se abbiamo KK 4.4.2 (bootloader jb) allora la combinazione dei tasti è la seguente:
    Come sopra solo che al punto 3( Appena compare il logo LG lasciare e) premere i tasti vol+ e vol- insieme"
    Ultima modifica di Paolomc; 04-10-17 alle 19:07

2. Il seguente Utente ha ringraziato Paolomc per il post:

Mech (05-10-17)

3.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito