Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Strano perché a me il bluetooth funziona perfettamente senza alcun problema.
Ti direi di provare a ripristinare il telefono completamente stock con il firmware.kdz. Una rogna perché poi dovrai reinstallare la twrp e rifare il root.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Una volta avevo già eseguito la procedura, forse seguendo proprio la guida presente qua sul forum.. Pensi possa risolvere la cosa? Potrei provarci nei prossimi giorni :'(
-
Quote:
llSmokyll
Una volta avevo già eseguito la procedura, forse seguendo proprio la guida presente qua sul forum.. Pensi possa risolvere la cosa? Potrei provarci nei prossimi giorni :'(
È l'ultima spiaggia prima di decretare il guasto hardware del modulo bluetooth.
Anche se riferisci che tornato stock il bluetooth funzionava ...
Quale versione della rom hai installato ora ?
-
Quote:
gianpassa
È l'ultima spiaggia prima di decretare il guasto hardware del modulo bluetooth.
Anche se riferisci che tornato stock il bluetooth funzionava ...
Quale versione della rom hai installato ora ?
Scusa la risposta tardiva, ho installato la nightly del 05/01.. Ho dovuto fare un clean install da recovery 2 volte perchè ieri l'altro la rom crashava e andava in bootloop di continuo. Mai successo con lineage.
Ora sto scaricando il firmware .kdz per tentare la sorte :(
edit: piccolo aggiornamento leggermento OT.. ho ripristinato il firmware stock e il bluetooth sembra stabile, però non funziona il wifi roftl ma che diavolo gli è preso a sto cellulare? Provo a tornare a lineage vediamo che succede boh!
-
Sono tornato a lineage 15 (nightly di oggi 10/01), bluetooth e wifi non funzionanti.. non credo sia un problema di ROM ma nemmeno hardware, porca :noword:
-
Salve a tutti, ho un g2 che ora gli ho sostituito il display e che uso come sostitutivo, ho una base stock lollipop, mi sembra cloudy, per passare alla 15.1 basta mettere solo ultima recovery, fare full wipe e flashare rom e gapps? O bisogna passare prima a una rom cyanogenmod?
-
Quote:
che78
Salve a tutti, ho un g2 che ora gli ho sostituito il display e che uso come sostitutivo, ho una base stock lollipop, mi sembra cloudy, per passare alla 15.1 basta mettere solo ultima recovery, fare full wipe e flashare rom e gapps? O bisogna passare prima a una rom cyanogenmod?
In prima pagina è già tutto spiegato più che dettagliatamente
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
th3D0ct0r
In prima pagina è già tutto spiegato più che dettagliatamente
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Cmq giá fatta, se avessi capito dalla prima pagina nn lo avrei chiesto, grazie cmq.
-
Ciao, con la 14 si poteva usare xposed + il modulo "allmy" per poter disattivare l'icona del root # nella statusbar, inoltre si poteva disattivare il led di ricarica anteriore con lo schermo acceso. Con la 15, qualcuno sà come fare?
-
Ciao ad oggi avete riscontrato qualche bug?
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao ad oggi avete riscontrato qualche bug?
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
Io non ho riscontrato bug...