Leggete il 2° post, troverete informazioni importanti!
!
Androidiani ed il sottoscritto non si ritengono responsabili per qualsiasi danno al terminale od altro. Chi esegue questa procedura ne accetta consapevolmente il rischio
Indice
Post 1:
Caratteristiche
Screenshots
Changelog
Snap Camera
Requisiti di installazione
Installazione
Aggiornamento nightly
Bug noti
Downloads
Crediti e ringraziamenti
Post 2:
Pareri personali
F.A.Q.
Informazioni utili
Dita incrociate, e lunga vita a questo ottimo dispositivo. :cool:
Se posso permettermi di chiedere un favore, non appena qualcuno installerà la build official, se cortesemente potrà passarmi degli screenshots da mettere nel primo post. Grazie in anticipo. :)
23-09-18, 19:52
crisDroid
Sarà disponibile come aggiornamento OTA?
23-09-18, 19:55
xPissio
Quote:
Originariamente inviato da crisDroid
Sarà disponibile come aggiornamento OTA?
Dalla LineageOS 14.1 official alla 15.1 official si, consigliato un full wipe.
1- Ecco ma io che monto la UNOFFICIAL, posso andare di dirty flash con la Official e basta?
2- questa rom monta la snap camera, che devo dire, fa bene il suo lavoro ed è bella ricca di settaggi. Ho letto spesso della Google camera e delle sue ottime performance, qualcuno l'ha provata su questo dispositivo? Su xda non l'ho trovata, per il G2 c'è solo la xcam, ma da che ricordo è roba abbastanza datata, mi sembra girasse ai tempi di Lollipop
24-09-18, 11:12
xPissio
Quote:
Originariamente inviato da fraspax
1- Ecco ma io che monto la UNOFFICIAL, posso andare di dirty flash con la Official e basta?
2- questa rom monta la snap camera, che devo dire, fa bene il suo lavoro ed è bella ricca di settaggi. Ho letto spesso della Google camera e delle sue ottime performance, qualcuno l'ha provata su questo dispositivo? Su xda non l'ho trovata, per il G2 c'è solo la xcam, ma da che ricordo è roba abbastanza datata, mi sembra girasse ai tempi di Lollipop
Posso risponderti solo alla prima domanda per adesso. Ovvero no. :)
25-09-18, 00:28
xPissio
Prima build 15.1 official disponibile!
Aggiorno il thread e il primo post. :)
25-09-18, 10:24
Paolomc
Scaricata e istallata, come da guida. X il momento tutto ok.