Ciao ragazzi, ho caricato la 16, il telefono va alla grande ma la camera posteriore non mette più a fuoco. Fino al momento precedente ll'upgrade funzionava perfettamente. È successo a qualcuno? Qualcuno ha idea di come fare, per favore?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho caricato la 16, il telefono va alla grande ma la camera posteriore non mette più a fuoco. Fino al momento precedente ll'upgrade funzionava perfettamente. È successo a qualcuno? Qualcuno ha idea di come fare, per favore?
ciao gianpassa, grazie per avermi risposto, innanzitutto!
Ho provato con 2 flash differenti, il primo col pacchetto MindTheGapps-9.0.0-arm- ed il secondo con open_gapps-arm-9.0-stock senza cambiare la situazione.
Spesso l'app google si interrompe..
Ciao ragazzi ho installato lineageos 16.0, nelle informazioni aggiornamenti software ho visto che ci sono i vari aggiornamenti,ho klikkato il primo in cima del 22 giugno , parte ma è fermo a 40 di 439 mb al 9% ma non và avanti, come mai? Non procede? Grazie
Inviato dal mio TA-1004 usando Androidiani App
Altra domanda quando metto lo smartphone in ricarica fa sempre il suono di notifica nell'attaccare cavo USB, sapete come si disattiva?grazie
Sono riuscito ad aggiornare forse era in tilt, mi sapete dire con questa versione come bloccare i numeri in rubrica? Non mi esce la voce dal dialer grazie
Ragazzi, ho installato Lineage OS 16 sul LG G2 di mio padre. Sembra funzionare tutto, ma alcune Gapps crashano continuamente come Pixel Launcher e Google Foto. Sapete dirmi il perché Ho fatto un wipe completo per installare la 16 e ho aggiornato la la TWRP bump, ho installato le Gapps stock per ARM - 9.0.