Visualizzazione stampabile
-
Ho quasi finito di ripristinare il telefono, se qualcuno ha bisogno che gli controlli qualcosa mi faccia sapere.
Per il root....suggerimenti sulla procedura ho letto che il metodo di towelroot è stato fixato.
-
Chi ha avuto quella per il 32gb potrebbe reperire anche quella per il 16gb o indicare dove è stata presa?! SBAV
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcowind80
Ho quasi finito di ripristinare il telefono, se qualcuno ha bisogno che gli controlli qualcosa mi faccia sapere.
Per il root....suggerimenti sulla procedura ho letto che il metodo di towelroot è stato fixato.
Non esiste ancora ufficialmente.
Lo conosciamo in 3 al mondo ma non posso rilasciarlo. Siamo spiati da LG che tapperebbe subito :)
A breve verrá rilasciato pubblicamente su xda. APK method.
;)
-
Quote:
wolfgart
Non esiste ancora ufficialmente.
Lo conosciamo in 3 al mondo ma non posso rilasciarlo. Siamo spiati da LG che tapperebbe subito :)
A breve verrá rilasciato pubblicamente su xda. APK method.
;)
puoi dirci almeno quando verrà rilasciata ufficialmente la 10F ?
-
Quote:
ezechiele2517
puoi dirci almeno quando verrà rilasciata ufficialmente la 10F ?
Questione di giorni...
-
Quote:
wolfgart
Questione di giorni...
domanda sciocca, al rilascio ufficiale bisogna metterla oppure si può lasciare questa 10f?
-
Quote:
wolfgart
Questione di giorni...
Abbiate pazienza. Quando @wolfgart avrà qualcosa di definitivo e testato...lo pubblicherà. Non mettetegli fretta.
-
Quote:
marcowind80
domanda sciocca, al rilascio ufficiale bisogna metterla oppure si può lasciare questa 10f?
Metterai ovviamente la ufficiale. Flashando da 0 il full reflash
-
Quote:
serjredrum
Ma questa va bene per il 16gb?
-
Quote:
michael91
Ma questa va bene per il 16gb?
no è per il 32gb purtroppo...:'(