Aggiornamento effettuato(sembra) con successo...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sia con cloudy g 3 che con chupa chups rom, la galleria mi crasha cancellandomi le foto. Qualcuno mi può aiutare? Ciao e grazie.
Ciao a tutti, ieri ho provato a installare la TWRP e consecutivamente a flashare lo zip xposed framework senza disabilitare LgSmartCover, ora all'avvio non mi permette di fare nulla altro che premere ok al messaggio di errore "L'applicazione LG Smart cover si è fermata" che posso fare?
Il problema è che ieri ho provato a resettare il telefono ai dati di fabbrica (tentativo inutile) dato che al momento dell'accensione quel messaggio continua ad apparire a distanza di nemmeno mezzo secondo ogni volta che premi okk.
Con la velocità incredibile delle dita sono riuscito a concludere tutta la procedura di configurazione iniziale, recarmi nelle impostazioni e disattivare il processo lg smart cover, ho abilitato il debug usb nel caso dovessi fare qualcosa da adb da pc.
Ora però mi sa che non ho più la custom recovery TWRP, come posso fare?
Grazie mille in anticipo!
Ciao a tutti, il mio problema e' questo:
(riscontrato con rom cloudy e con rom chupa chups, e dopo avere installato xposed framework e apk specifico)
faccio le foto, sia con xcam che con la camera stock, ma qualche minuto dopo, una buona parte delle foto vengono cancellate.
.
qualcuno puo' aiutarmi? ciao e grazie a tutti.
Ecco anche io vedo le immagini così. Se visualizzi i dettagli della foto è in raw di circa 15 MB (pochi direi) comunque ho installato Adobe's lightroom ma non la apre. Che consigli date?
Ragazzi io ho montato la chupachups rom ieri e la xerkanrom 2.0 oggi, con entrambe ho fatto due ore di schermo acceso eppure non rilevo particolari app che consumanl eccessivamente. Secondo le vostre esperienza dipende dalla rom oppure è un mio problema?
Io ho la Xercam, oggi ho fatto 2h e 16 di schermo e sono ancora al 50% di batteria...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Io ho la Xercam, oggi ho fatto 2h e 16 di schermo e sono ancora al 50% di batteria...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Boh forse è perche sono al primo ciclo di ricarica, se domani faccio ancora così poco allora evidentemente ho un'app che consuma di nascosto
Posto qua, spero vada bene, senza aprire 3d. Qualcuno sta seguendo le ultimissime notizie su xda (da 2 giorni a questa parte) riguardo al system dump di G4 (non so cosa sia, ma penso sia una bella cosa)? Credo sia un porting su G2 ma fattibile anche su G3 per quel che ho capito.
Sapete dirmi cos'è il system dump?
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA