Ragazzi ma una domanda: vedo che non c'è distinzione nel modding tra 16/32gb, mi sbaglio? Anche perché si chiamano entrambi d855, chiedo perché sto valutando l'acquisto visto la discreta possibilità di moddare
Ragazzi ma una domanda: vedo che non c'è distinzione nel modding tra 16/32gb, mi sbaglio? Anche perché si chiamano entrambi d855, chiedo perché sto valutando l'acquisto visto la discreta possibilità di moddare
" alla fine, arriveremo"
Vi espongo il mio problema.. Sia stock che modded ho grossi problemi di surriscaldamento le temperature si aggirano sempre intorno ai 60 gradi e la batteria piu di 4 ore non dura.... Provato a fare dei reset. Totali, provato con batterie nuove ma il drain e sempre assurdo, non vorrei che lo dovessi mandare in assistenza...
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
Drain di cosa?quali app fanno drain?
" alla fine, arriveremo"
Guida al Deep Clean
CFKROOT XWLP7
La batteria in generale del G3 dura dalle 4h - 4h e 30m al massimo nella maggior perte dei casi.
Per quanto riguarda invece il problema sul surriscaldamente si sà che l'801 nel G3 non è parsimonioso nelle temperature che riesce a raggiungere...quello che puoi fare è fare una completa pulizia e riprovare a flashare la ROM e vedere se capita nuovamente....altrimenti c'è una soluzione di tipo HW che puoi eseguire seguendo questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...to-sforzo.html
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
4 ore non di schermo totali... ragzzi io prima corpivo tutta la giornata senza alcun problema
pulizia lo ho fatta piu volte senza alcun risultato
per quanto rigurda il pad termico lo ho preso ma volevo aspettare perche se debbo madare in garanzia a questo punto non mi conviene metterlo
Guida al Deep Clean
CFKROOT XWLP7
Bene o male tra 16 e 32 non c'è quasi differenza (salvo 2 o 3 ROM che devi scaricare o per il 16 o per il 32 prima di flasharle)
Cambia invece nel caso di un ripristino totale a fabbrica, con file .TOT o .KDZ, dove devi per forza selezionare il FW adatto al tuo modello...ma solo per il ripristino a tutto stock![]()
OnePlus 5T - 6/64GB
Kernel = Stock
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
junki (15-05-15)
....a sto punto se è in garanzia prova a mandarcelo...se ti ritorna così com'era allora effettua la modifica....anche se comunque non ci sono sigilli o meno quindi puoi sempre applicare il pad termico e vedere come reagisce...nel caso non ti dovesse convicere lo riapri e togli il pad e lo mandi in assistenza...come ti dicevo non ho trovato nessun tipo di sigillo.....ovvio cerca di non spanare le viti durante la fase di smontaggio![]()
OnePlus 5T - 6/64GB
Kernel = Stock
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Guida al Deep Clean
CFKROOT XWLP7
Guarda...io ho usato il cacciavitino a stella più piccolo del set di cacciaviti delle confezioni da 2€ che trovi al supermercato!
Per staccare i connettori invece ho usato l'aangolino della patentee non èassolutamente visibile l'operazione di smontaggio.
Ovvio un minimo di attenzione è richiesta![]()
OnePlus 5T - 6/64GB
Kernel = Stock
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock