Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ho acquistato da ebay una scheda micro sd samsng evo da 64gb e volevo sapere se devo fare qualche operazione particolare, per esempio formattare o qualcosa del genere. Monto la virus acura v9.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ho acquistato da ebay una scheda micro sd samsng evo da 64gb e volevo sapere se devo fare qualche operazione particolare, per esempio formattare o qualcosa del genere. Monto la virus acura v9.
Per asssitenza su acccessori, posta qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...accessori.html
Ho un g3 32gb nuovo con l'ultimo aggiornamento no brand. Che ROM moddata mi consigliate basata su lollipop?
Grazie :)
Personalizzazione e multimedia:)
Bene! Escludiamo subito le AOSP. Lg è un po di "braccino corto" a rilasciare i drivers per le applicazioni tipo fotocamera e altro.
Hai quindi a tua disposizione un vasto panorama di Stock modded Lollipop tra cui scegliere. Tra la AndroidNow 6.1 e le numerose rom dei colleghi Spagnoli (MyaRom - Akura Virus ecc ecc) sono piene di personalizzazioni (alcune le trovi solo nei thread originali).
Da non tralasciare i 2 kernel moddati che ti permettono di variare le prestazioni del terminale (oltre che il comparto multimediale).
Buon Lavoro.
salve gente, ho letto un po' la guada sui kernels, schedule ecc ecc...
quale kernel mi consigliate di installare per poter mettere l'opzione intelliman per vedere se la mia batteria ne risente positivamente?
ho la kitkat stock versione V10l-eur-xx .
il telefono è rootato e con TWRP
grazie.
ciao volevo sapere se si puo' usare tool2014 per installare la 20d su mac ? grazie