Si, la puoi flashare anche sulla Androidnow. Al momento non ne conosco altre per Lollipop.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si, la puoi flashare anche sulla Androidnow. Al momento non ne conosco altre per Lollipop.
C é qualche modo x tornare allo stock se ce qualche problema nel flash o se non piace il tema?
Si....un bel nandroid backup ^^ ovviamente telefono rootato :)
@srimlas
Grazie. :)
Quindi essendo una AOSP è basata sul codice aperto di Google, cioè l'hanno "fatta" da zero, non modificando una stock. No?
Quindi passiamo alla successiva; perché su una stock non si può fare? (tralasciando un attimo il tema che mi hai linkato che si flasha)
Sei in grado di spiegarmi la cosa? :)
Sono ignorante in questo.
Se c'è il tema che ho linkato evidentemente si può fare :). Personalmente sto avendo seri problemi nel decompilare gli .apk di lollipop, in quanto i vecchi tools non funzionano...
Quindi, teoricamente, si può prendere una ROM su base stock, vedi Chupa o AndroidNOW e si può modificare solo il tema?
Rimane il problema che hai appena citato, però, corretto? :)
Corretto... purtroppo...
Perfetto. Per lo meno per quanto concerne la mia "cultura" sull'argomento, meno per il tema che vorrei! :D
Grazie. :)
Salve, sono nuovo e volevo chiarimenti su un paio di cose. Sono passato da poco ad android (avevo melafonino) e non ho mai fatto modding, smanettando sulla rete ho visto che è possibile su LG G3 inserire il firmware che si vuole. Ad esempio io adesso ho v10l e volevo aggiornare ad v20e tramite OTA, il punto è posso tornare alla versione precedente? E se si mi spiegate qual è la differenza tra un firmware italiano e uno non? Dato che ho visto che la versione migliore è la v10n! Grazie in anticipo