Non installate se non sapete quello che fate.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Piú fluido il terminale.
Segnale di rete stabile, quando si riceve telefonata si interrompe la connessione dati per riattivarsi a conclusione chiamata.
Sembra meno caldo ma é presto.
Modalità dalvik
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusami hai ragione, la colpa é del mio lavoro mi fa andare a 100 tutto il giorno ed ecco il risultato.
Sono passato in modalità Art ma sinceramente non mi sento soddisfatto, inizio a rimpiangere i kernel del note3.
Devo assolutamente rootare....altrimenti non posso fixare la sd esterna e ottimizzare la memoria
Ultima modifica di DreamReaper; 15-07-14 alle 22:57
DreamReaper (15-07-14)
Giusto una curiosità, come fate ad averla in "anteprima"? Lg ve l' ha fornita per test? Davvero, non capisco come sia possibile, e soprattutto non capisco il perché di tutta questa estrema segretezza ( apparte il root, che è stato spiegato).
La versionein questione è per il 32gn...eper il 16gb non si sa davvero niente?
Non ci sono ancora recovery e kernel proprio perché si aspettava questo aggiornamento ufficiale dal quale partire per il modding?
as24144 (16-07-14)