CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 549 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    TPO
    TPO non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema impostazioni

    Salve a tutti. Ho da poco aggiornato il software del mio G3 alla versione 10H, in quanto avevo il fastidioso problema dell'audio che durante le telefonate non si sentiva ( per chi mi chiamava)
    Dopo aver aggiornato avevo sempre e cmq quel problema, quindi ho ripristinato i dati di fabbrica. Il problema sembra scomparso, però ora ne ho uno ancora più fastidioso.
    Quando cerco di accedere ai sottomenù delle IMPOSTAZIONI ( come ad esempio Suonerie o Archiviazione ecc) l'applicazione crasha e compare il messaggio "l'applicazione Impostazioni si è fermata"

    Non posso nemmeno ripristinare nuovamente i dati di fabbrica perché non mi fa accedere al menù backup e ripristino

    Non apre nemmeno Quick Memo+

    Spero di non aver aperto una discussione doppia

    Grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di TPO; 09-10-14 alle 19:40

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TPO Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho da poco aggiornato il software del mio G3 alla versione 10H, in quanto avevo il fastidioso problema dell'audio che durante le telefonate non si sentiva ( per chi mi chiamava)
    Dopo aver aggiornato avevo sempre e cmq quel problema, quindi ho ripristinato i dati di fabbrica. Il problema sembra scomparso, però ora ne ho uno ancora più fastidioso.
    Quando cerco di accedere ai sottomenù delle IMPOSTAZIONI ( come ad esempio Suonerie o Archiviazione ecc) l'applicazione crasha e compare il messaggio "l'applicazione Impostazioni si è fermata"

    Non posso nemmeno ripristinare nuovamente i dati di fabbrica perché non mi fa accedere al menù backup e ripristino

    Non apre nemmeno Quick Memo+

    Spero di non aver aperto una discussione doppia

    Grazie per l'aiuto
    Prova a fare un hard reset usando la combinazione di tasti in accensione, oppure usando il menu nascosto.
    Quelli non centrano con l'app impostazioni!
    Facci sapere!

  4. #603
    TPO
    TPO non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Facendo un hard reset con i tasti il telefono mi si era completamente bloccato. Si accendeva e crashava subito. Ho rifleshato tutto con il flash tool. Ora non ho il problema delle impostazioni e sembra essere apposto anche l'audio nelle telefonate. Ah una domanda, ma è normale avere tipo 160 app inutili con il firmware 10H ?
    La discussione cmq può essere chiusa dai mod se nessuno ha problemi di questo tipo. Grazie per la risposta : D

  5. #604
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TPO Visualizza il messaggio
    Facendo un hard reset con i tasti il telefono mi si era completamente bloccato. Si accendeva e crashava subito. Ho rifleshato tutto con il flash tool. Ora non ho il problema delle impostazioni e sembra essere apposto anche l'audio nelle telefonate. Ah una domanda, ma è normale avere tipo 160 app inutili con il firmware 10H ?
    La discussione cmq può essere chiusa dai mod se nessuno ha problemi di questo tipo. Grazie per la risposta : D
    Ciao @TPO. Nella casistica al massimo sono capitate 4 o 5 applicazioni in più dovute al Brand..... ma 160 mai. Vediamo se riusciamo a risolvere e spostiamoci nella sezione adatta.

    Edit: Ora siamo in modding. Per prima cosa dovresti fornirmi alcune informazioni. Il tuo telefono è brandizzato? Wind, Vodafone, tre, tim? Come hai aggiornato il firmware ?

    Dopo queste poche informazioni faremo il "tagliando" al Tuo G3 e lo riporteremo al massimo delle prestazioni.
    Ultima modifica di DreamReaper; 10-10-14 alle 03:33
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #605
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve ho attivato le opzioni sviluppatore, ma a che servono? Quali opzioni settare per rendere ancora migliore questo smartphone?

  7. #606
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da "Massij" post=6181013
    Salve ho attivato le opzioni sviluppatore, ma a che servono? Quali opzioni settare per rendere ancora migliore questo smartphone?

    Io ho spuntato solo debug USB (ti serve x alcune cose, come adb o fastboot da PC, x es se devi installare la TWRP o il BUMP'D x aggirare il blocco del bootloader o ancora fare il backup della recovery stock...trovi tutto nella sezione modding) e forza il rendering GPU...puoi provare ad abbassare le animazioni (sono 3 opzioni, scala animazione finestra, scala animazione di transizione e scala durata animatore) , x avere il telefono più scattante (ma i lag cmq restano)

    Se poi giochi puoi attivare il filtro antialiasing (Forza 4x MSAA) x limare le seghettature (ho provato nel tablet e funziona bene)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 14-10-14 alle 03:34

  8. #607
    TPO
    TPO non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @TPO. Nella casistica al massimo sono capitate 4 o 5 applicazioni in più dovute al Brand..... ma 160 mai. Vediamo se riusciamo a risolvere e spostiamoci nella sezione adatta.

    Edit: Ora siamo in modding. Per prima cosa dovresti fornirmi alcune informazioni. Il tuo telefono è brandizzato? Wind, Vodafone, tre, tim? Come hai aggiornato il firmware ?

    Dopo queste poche informazioni faremo il "tagliando" al Tuo G3 e lo riporteremo al massimo delle prestazioni.
    Allora il mio LG era brandizzato wind. Ho flashato alla 10a (se non ricordo male) per levare il brand e passare successivamente alla 10h perché con il sw che aveva brandizzato wind non mi faceva aggiornare. Il tutto per levare il fatto che non si sentisse quando mi chiamavano.

    Fin dal primo avvio con la 10a e con la 10h mi sono comparse una valanga di app, almeno un centinaio ( orange e altri **** vari) totalmente inutili. Ma non app "normali". App di sistema. Infatti per cancellarle ho dovuto rootare il telefono ed eliminarle con appositi programmi.

    Penso che fossero native della prima installazione che ho fatto per levare il brand cmq.

    Adesso sembra tutto rientrato nei canoni della normalità.

    Ma ho fatto voli pindalici per ripristinare sto telefono XD
    Ultima modifica di DreamReaper; 11-10-14 alle 16:35

  9. #608
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Orange e altre amenità varie

    Ti consiglio di editare in questo modo

    Per i voli pindaRici erano evitabili seguendo passo passo le guide.

    Seguo che ti consiglia il buon DreamReaper

  10. #609
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TPO Visualizza il messaggio
    Allora il mio LG era brandizzato wind. Ho flashato alla 10a (se non ricordo male) per levare il brand e passare successivamente alla 10h perché con il sw che aveva brandizzato wind non mi faceva aggiornare. Il tutto per levare il fatto che non si sentisse quando mi chiamavano.

    Fin dal primo avvio con la 10a e con la 10h mi sono comparse una valanga di app, almeno un centinaio ( orange e altri **** vari) totalmente inutili. Ma non app "normali". App di sistema. Infatti per cancellarle ho dovuto rootare il telefono ed eliminarle con appositi programmi.

    Penso che fossero native della prima installazione che ho fatto per levare il brand cmq.

    Adesso sembra tutto rientrato nei canoni della normalità.

    Ma ho fatto voli pindalici per ripristinare sto telefono XD
    Sono felice che hai risolto il problema. Sono un pochino meno felice di correggerti i post per linguaggio scorretto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #610
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    è vero che hanno sbloccato il bootloader?

Pagina 61 di 549 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy