Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deddroid
Giusto una curiosità, come fate ad averla in "anteprima"? Lg ve l' ha fornita per test? Davvero, non capisco come sia possibile, e soprattutto non capisco il perché di tutta questa estrema segretezza ( apparte il root, che è stato spiegato).
La versionein questione è per il 32gn...eper il 16gb non si sa davvero niente?
Non ci sono ancora recovery e kernel proprio perché si aspettava questo aggiornamento ufficiale dal quale partire per il modding?
Ciao @deddroid. La rom in questione è una cosidetta "Leaked" ovvero una versione di test trapelata prima del rilascio ufficiale. E' per il 32 Gb D855. Essendo, come ho detto, di test, potrebbe non essere stabile o avere qualche strano bug. Ecco perchè il principali siti di sviluppatori (e anche noi) non abbiamo ufficializzato l'uscita.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @deddroid. La rom in questione è una cosidetta "Leaked" ovvero una versione di test trapelata prima del rilascio ufficiale. E' per il 32 Gb D855. Essendo, come ho detto, di test, potrebbe non essere stabile o avere qualche strano bug. Ecco perchè il principali siti di sviluppatori (e anche noi) non abbiamo ufficializzato l'uscita.
Dreamreaper grazie, sri sempre celerissimo e costante a rispondere. Questo lo capisco, ed è giusto, ondevitare di dover far buttare a 5000 utenti il proprio terminale. Ma vorrei sapere come sono riusciti ad averla.
Ogni giorno faccio ricerche su ricerche per trovare di tutto per il g3, e non trovo praticamente niente di custom o official update
-
Quote:
deddroid
Giusto una curiosità, come fate ad averla in "anteprima"? Lg ve l' ha fornita per test? Davvero, non capisco come sia possibile, e soprattutto non capisco il perché di tutta questa estrema segretezza ( apparte il root, che è stato spiegato).
La versionein questione è per il 32gn...eper il 16gb non si sa davvero niente?
Non ci sono ancora recovery e kernel proprio perché si aspettava questo aggiornamento ufficiale dal quale partire per il modding?
Straquoto fate chiarezza e condividete come é giusto fare in un forum :cool:
-
Quote:
as24144
Straquoto fate chiarezza e condividete come é giusto fare in un forum :cool:
...e chiarezza sia. La condivisone di un file "potenzialmente" dannoso è tollerata ma non incoraggiata dallo staff. Personalmente userò e pubblicherò qualcosa solo dopo averlo testato a fondo. A riprova di questo vi informo che il files in questione non l'ho neanche scaricato. Neppure @wolfgart (il primo ad averlo) lo ha pubblicato proprio perchè lo stava controllando. Naturalmente con il vostro terminale potete farci quello che volete (il link è qualche post più su) ma ripeto, è una versione di test.
-
Per la cronaca, ho provato a flashare il link che avevo postato della V10f, ho parlato con il tizio su xda e mi ha detto che lui l'aveva installata tranquillamente sul suo 16 gb. Insomma ho provato e il risultato è andato a buon fine :D
https://drive.google.com/file/d/0B1S...it?usp=sharing
il punto è che è stata installata anche da utenti che hanno il 32 gb.... a voi i commenti!
-
Quote:
serjredrum
Per la cronaca, ho provato a flashare il link che avevo postato della V10f, ho parlato con il tizio su xda e mi ha detto che lui l'aveva installata tranquillamente sul suo 16 gb. Insomma ho provato e il risultato è andato a buon fine :D
https://drive.google.com/file/d/0B1S...it?usp=sharing
il punto è che è stata installata anche da utenti che hanno il 32 gb.... a voi i commenti!
Ciao @serjredrum. A questo punto aspettiamo le tue impressioni sul funzionamento e sulle eventuali migliorie introdotte. Come detto nel post precedente, mi interessa sapere se c'è qualcosa che non va. Grazie.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @serjredrum. A questo punto aspettiamo le tue impressioni sul funzionamento e sulle eventuali migliorie introdotte. Come detto nel post precedente, mi interessa sapere se c'è qualcosa che non va. Grazie.
Buon giorno ragazzi. Quindi mi state dicendo che va bene anche per il 16gb?:D
-
Quote:
michael91
Buongiorno @michael91. Ti stanno dicendo che forse va bene anche per il 16 Gb
-
Anche questa versione scalda, 5 minuti solo tapatalk e lo sento già caldo. Sto provando la modalità art. Ogni tanto il tasto virtuale back si incanta. All'apertura di apps il terminale sembra rallentare ma forse é dovuto proprio al passaggio della modalità art e al conseguente stabilizzarsi delle app.
Se carico il cellulare in modalità wireless resta a 300mhz, se ricarico con cavo di rete allora va in deepsleep. Col note va in deep in entrambe i casi.
Se nella tastiera LG attivo i suggerimenti x 2 lingue, la scrittura diventa lentissima.
Se mentre sto navigando su rete umts ricevo una chiamata l'indicatore dati si disattiva.
X ora é tutto
Edit: quando esco da un app mi chiede sempre di selezionare il launcher nonostante lo faccia ogni volta salvando la selezione
-
Quote:
DreamReaper
beh devo dire che il sistema sembra tutto un pò più fluido, ma non si nota sta gran differenza.... oggi ho giornata "stress" ti saprò dire meglio stasera :D ah towelroot non funge.
Quote:
michael91
si, testato! :)
Quote:
marcowind80
Anche questa versione scalda, 5 minuti solo tapatalk e lo sento già caldo. Sto provando la modalità art. Ogni tanto il tasto virtuale back si incanta. All'apertura di apps il terminale sembra rallentare ma forse é dovuto proprio al passaggio della modalità art e al conseguente stabilizzarsi delle app.
Se carico il cellulare in modalità wireless resta a 300mhz, se ricarico con cavo di rete allora va in deepsleep. Col note va in deep in entrambe i casi.
Se nella tastiera LG attivo i suggerimenti x 2 lingue, la scrittura diventa lentissima.
Se mentre sto navigando su rete umts ricevo una chiamata l'indicatore dati si disattiva.
X ora é tutto
Edit: quando esco da un app mi chiede sempre di selezionare il launcher nonostante lo faccia ogni volta salvando la selezione
@marcowind80 prova a ripetere il tutto, questi problemi finora non li ho riscontrati...