Visualizzazione stampabile
-
Ieri ti avevo scritto che la wind stava avendo dei blackout ;)
-
Vero,ma strano perche a mia sorella andava benissimo con iphone...boh misteri
-
Non è detto che colpiva tutte le sim ,poi l iphone é una cosa a se :pp ...
Dovevi provare subito a cambiare sim prima si resettare.. Va bene dai la prossima volta lo sai già :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shamo
buonasera ho uno strano problema nel visualizzare le foto dell'app di ebay e di hdblog ma anche da browser con vista desktop non le vedo (probabilmente anche altre foto non si vedono) questo dopo il root ma con firmware stock allora o ripristinato il cel con un .kdz alla v10n e stock funzionava tutto poi ho rifatto il root e ho controllato e funzionava ancora allora ho fatto il bump e messo la twrp e tutto ok a un certo punto installando le varie app di nuovo non si vedono ora credo possa essere un applicazione per togliere la pubblicita ma facendo wipe data factory wipe cache e wipe dalvik non si vedono ancora volevo chiedere se faccio wipe sistem e wipe data faccio qualche danno? ovvero se all'inizio la v10n con root e bump funzionava come faccio per portarla esattamente come quando lo flashata tenendo pero root e bump senza riflashare?
Ciao, hai risolto poi? Perché nemmeno io vedo le immagini nella app HDblog.
-
Buonasera a tutti .. spero abbiate trascorso un sereno natale..e colgo l' occasione per porvi un piccolo quesito.
Monto la cloudy V2..e ne sono estremamente soddisfatto ma volevo sperimentare il Kernel rin 1.2 e qualche modifica dello stesso.
MI chiedo però.. se non riuscissi ad ottenere risultati soddisfacenti dove posso trovare il Kernel stock della cloudy , se non mi sbaglio basata sulla Lollipop 20E,
per tornare in maniera indolore alla situazione precedente?
-
Quote:
franzfort
Buonasera a tutti .. spero abbiate trascorso un sereno natale..e colgo l' occasione per porvi un piccolo quesito.
Monto la cloudy V2..e ne sono estremamente soddisfatto ma volevo sperimentare il Kernel rin 1.2 e qualche modifica dello stesso.
MI chiedo però.. se non riuscissi ad ottenere risultati soddisfacenti dove posso trovare il Kernel stock della cloudy , se non mi sbaglio basata sulla Lollipop 20E,
per tornare in maniera indolore alla situazione precedente?
Semplicissimo! Visto che già l'hai montata, fai un backup del boot con TWRP, monta la Rin, se non ti soddisfa fai il restore del boot e riavrai il kernel della Cloudy ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Grazie..provvedo subito.
Ma prima di fare il restore cancello
quello che teoricamente non mi soddisferebbe giusto?
-
Quote:
Roguas
Ciao, hai risolto poi? Perché nemmeno io vedo le immagini nella app HDblog.
Ho risolto per ebay ma non per hd blog riflashando la v10n è ho scoperto che chi mi bloccava le immagini era un app per bloccare la pubblicità, il blog ora lo seguo dal browser
-
Quote:
franzfort
Grazie..provvedo subito.
Ma prima di fare il restore cancello
quello che teoricamente non mi soddisferebbe giusto?
Prestiamo attenzione ai post doppi. Editando il post precedente rendiamo più fruibile la consultazione del forum.
-