Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franzfort
Grazie..provvedo subito.
Ma prima di fare il restore cancello
quello che teoricamente non mi soddisferebbe giusto?
Non serve, il restore lo sovrascrive
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi, a giorni dovrebbe arrivare il G3 e come al solito la prima cosa che faccio č moddarlo. Purtroppo mi aspettavo uno sviluppo molto pių prepotente di rom per questo dispositivo invece sono rimasto fregato, ma questo č un altro discorso. Io avevo pensato di utilizzare l'accoppiata Cloudy V2 + Rin Kernel, voi cosa mi consigliate? Qualche avvertimento su qualche procedura che potrei sbagliare? Grazie mille.
-
Quote:
Borna
Buongiorno ragazzi, a giorni dovrebbe arrivare il G3 e come al solito la prima cosa che faccio č moddarlo. Purtroppo mi aspettavo uno sviluppo molto pių prepotente di rom per questo dispositivo invece sono rimasto fregato, ma questo č un altro discorso. Io avevo pensato di utilizzare l'accoppiata Cloudy V2 + Rin Kernel, voi cosa mi consigliate? Qualche avvertimento su qualche procedura che potrei sbagliare? Grazie mille.
Beh il modding in realtá č abbastanza ricco per il G3...ed č quasi pronta la multi-ROM [emoji41]
Ti consiglierei,se fai l'undervolt,di non applicare le impostazioni all'avvio(per evitare eventuali bootloops),e di non overvoltarlo...
-
Esiste un thread con tutti i codici da digitare nel dialer per accedere a menų nascosti e di servizio del G3?
-
Quote:
Padremayi
Esiste un thread con tutti i codici da digitare nel dialer per accedere a menų nascosti e di servizio del G3?
Buonasera e Auguri! No, non c'č.
Casomai ancora non lo sai: 3845#*855#
Sono al corrente anche dell'esistenza di un altro menu ma non ho informazioni in merito.
-
Quote:
Padremayi
No,anche se sarebbe utile :)
-
Quote:
motoralbi
No,anche se sarebbe utile :)
Bisogna solo trovare un volontario che prova tutte le funzioni dell'Hidden menų e scrive i risultati (ps. Alcune funzioni con Lollipop non "funzionano" pių.)
-
Quote:
Borna
La stessa accoppiata che ho io...te la consiglio..
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera e Auguri! No, non c'č.
Casomai ancora non lo sai: 3845#*855#
Sono al corrente anche dell'esistenza di un altro menu ma non ho informazioni in merito.
Grazie, auguri a tutti voi.
Esiste il menų *#*#4636#*#*, mostra alcune informazioni ed ha anche alcune funzioni :)
-
hello everybody....happy new year to all :)
Domandina.
Situation: Lollipop 20F Stock + Root
Default: 640 DPI
Tweak: 580 DPI for me
Ma c'č modo, su Lollipop, di impostare un singolo APK a 640? Perché se no il Circle con la Quick Cover č piccola e non centrata e mi urta un po', con KitKat era facile con xPosed settare le singole App.
Su Lollipop non c'č una alternativa valida? Grazie.