Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geox276
con flash tool rimetti il sw originale usando cse ,
In realtà quando ho comprato il cell c'era ancora KK, ma non so quale versione, poi si è aggiornato alla V20e e quindi io sono tornato indietro con cse alla V10o, pensando di fare esattamente come hai detto tu. Quale versione secondo te dovrei mettere per far sì che il cell si aggiorni automaticamente alle versioni successive?
-
Quote:
filelfa
In realtà quando ho comprato il cell c'era ancora KK, ma non so quale versione, poi si è aggiornato alla V20e e quindi io sono tornato indietro con cse alla V10o, pensando di fare esattamente come hai detto tu. Quale versione secondo te dovrei mettere per far sì che il cell si aggiorni automaticamente alle versioni successive?
Una volta flashato il file *.kdz il G3 riceverà gli aggiornamenti via OTA.
Se vuoi fare un una pulizia completa, tipo TOT, usa questa modalità molto valida: https://www.androidiani.com/forum/mo...port-tool.html
Non ti spaventare, tempi circa 30 minuti.
-
Quote:
filelfa
basta guardare sulla scatola la provenienza del tuo g3
-
Salve a tutti, spero che qui mi potete aiutare... Allora mi sono stufato di lollipop e vorrei tornare a kit kat... Ho provato ad installare diverse rom come AN HD 2.4 e Kn virus 2.0 l'installazione va a buon fine e il terminale si riavvia, ma... Si blocca nel boot loader con la scritta LG... Che posso fare?
Inviato dal mio LG-D855 con Android now 7.6
-
Quote:
LG3D855
Salve a tutti, spero che qui mi potete aiutare... Allora mi sono stufato di lollipop e vorrei tornare a kit kat... Ho provato ad installare diverse rom come AN HD 2.4 e Kn virus 2.0 l'installazione va a buon fine e il terminale si riavvia, ma... Si blocca nel boot loader con la scritta LG... Che posso fare?
Inviato dal mio LG-D855 con Android now 7.6
Usa la guida a questa pagina:
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
e flasha in modalità CSE Flash l'ultima rom KitKat disponibile, la versione 10o.
Ovviamente tornerai stock e perderai tutti i tuoi dati quindi esegui prima un backup
-
Icona sparita
Salve a tutti,ehm ho fatto sparire l'icona centrale della barra di stato,per intenderci quella che controlla le applicazioni.Qualche suggerimento?
:'(
-
Dopo un paio di settimane con Lollipop stock inizio ad essere in astinenza del root.
Una volta tornato a KitKat, fatto il root e messo la TWRP, prima di flashare la 20f che backup del caso devo fare?
-
Risolto, le rom che ho provato a flashare erano talmente vecchie che usavano il kernel stock che non usavo da un pó... Ho trovato la cloudy g3 1.4 che lo riflashava attraverso l'aroma ed ho risolto :D
Inviato dal mio LG-D855 di nuovo con kit kat ;)
-
Quote:
christ95
Dopo un paio di settimane con Lollipop stock inizio ad essere in astinenza del root.
Una volta tornato a KitKat, fatto il root e messo la TWRP, prima di flashare la 20f che backup del caso devo fare?
Niente di particolare. Devi avere Fede.... e specialmente eseguire tutti i passaggi con pazienza. Full wipe e Hard reset scomodi, ma necessari.
-
off topic
domanda ovviamente off topic ma non so dove metterla...
esiste un programma per android che elimini in maniera pulita un programma durante la sua disinstallazione?
vi fo l'esempio di windows...un programma tipo CCleaner o simili che pulisca le chiavi di registro non valide, che elimini le cartelle vuote
e l'eventuale sporcizia lasciata da un programma disinstallato?
grazie e scusate l'off topic.
mi affido al moderatore per spostare questa domanda nella sezione giusta.
grazie.