Visualizzazione stampabile
-
In questa V10f è presente la tastiera aggiornata di cui si parla tanto in giro?
Poi una domanda, vi è mai capitato di impostare il risparmio energetico e di non vedere diminuire sulla barra della luminosità il valore massimo a quello impostato?
Inoltre ho notato che flaggando "Usa solo reti 2G" e togliendo poi la spunta al flag, la "Modalità rete" non torna a quella impostata in precedenza, ma a "GSM/WCDMA/4G automatico".
-
Quote:
Originariamente inviato da
serjredrum
Per la cronaca, ho provato a flashare il link che avevo postato della V10f, ho parlato con il tizio su xda e mi ha detto che lui l'aveva installata tranquillamente sul suo 16 gb. Insomma ho provato e il risultato è andato a buon fine :D
https://drive.google.com/file/d/0B1S...it?usp=sharing
il punto è che è stata installata anche da utenti che hanno il 32 gb.... a voi i commenti!
Hai flashato mantenendo le apps?
-
Quote:
failax
Hai flashato mantenendo le apps?
No ho cancellato tutto :'(
-
Quote:
serjredrum
No ho cancellato tutto :'(
L'hai fatto volontariamente visto che c'è la possibilità di mantenerle.Il launcher lagga?
-
Quote:
failax
L'hai fatto volontariamente visto che c'è la possibilità di mantenerle.Il launcher lagga?
No,involontariamente. Ho sbagliato procedura all'inizio (stavo rischiando un Hardy brick :s).
Rispetto alla 10a di meno,sono più sporadici...
-
Quote:
serjredrum
No,involontariamente. Ho sbagliato procedura all'inizio (stavo rischiando un Hardy brick :s).
Rispetto alla 10a di meno,sono più sporadici...
L'utilizzo della ram è diminuito?
-
Come si flasha la v10F? Ho scaricato lo .zip, e dentro c'è un file .kdz
Ma perchè deve essere tutto così complicato? Su S3 va tutto via recovery!
-
!
| Aperto il nuovo thread sulla Rom 10F. Tutti gli utenti che desiderano provare / testare / recensire su questo argomento sono pregati di postare qui |
-
Quote:
serjredrum
Si di circa 300 mega
A cosa serve avere 3GB di ram se poi se ne vogliono ussare solo 2GB o 1,5GB?
-
Questo è un messaggio che mi è pervenuto da @pisolo911
Ho fatto il Root, via *.apk, ed installato il SuperUser 2.1 e le varie applicazioni tutto dalla memoria interna.
Ora non se imputare se dipende da qualche app, ma non credo, per due volte, dopo spento, non si riaccende più e sono stato costretto a togliere la batteria per riavviare.
Lo giro nella sezione giusta. Ovviamente è solo una parte del messaggio.