Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
christ95
...sono andato a controllare con ES gestore file e ho notato che in /storage c'è sdcard (quella interna per intenderci) con una i in basso a sinistra e una cartella "emulated"...
Per quel che ricordo la cartella " emulated" è SEMPRE stata presente, fin dalla V10A... magari non ci avevi fatto caso...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ermundo88
Salve parlando con una persona che configura cellulari, gli ho spiegato che ho un problemino ad aprire i video su youtube in modalità desktop cioè bisogna trovare il verso giusto per aprirli, lui mi ha risposto che e un problema di configurazione iniziale.
L'ultima domanda in alcuni siti mi domanda il plugin per visualizzare video come risolvo?
Spostato qui per maggiore assistenza e chiarimenti. Cerca di spiegare meglio cosa intendi. L'applicazione Youtube non ha bisogno di nessun plugin.
-
bootaniamtion
domanda sciocca.
c'è chi dice di si e chi di no...
eliminare la bootanimation e i rispettivi suoni, renderebbe l'avvio del dispositivo più rapido?
si lo so che eliminando la bootanimation avrei uno schermo nero ma se l'avvio risultasse + veloce anche della metà sarebbe buono.
ditemi la vostra.
grazie.
in system/media ho rinominato i files bootanimation.zip e shutdownanimation.zip e questo funziona.
purtroppo non riesco a eliminare la schermata LG android che si ha durante il boot...
come fo?
-
Quote:
dj75
domanda sciocca.
c'è chi dice di si e chi di no...
eliminare la bootanimation e i rispettivi suoni, renderebbe l'avvio del dispositivo più rapido?
si lo so che eliminando la bootanimation avrei uno schermo nero ma se l'avvio risultasse + veloce anche della metà sarebbe buono.
ditemi la vostra.
grazie.
Buonasera dj75.
Cominciamo con una considerazione. Hai notato che la BootAnimation si ripete più volte seguendo sempre lo stesso ciclo? Un po come l'avvio di un sistema operativo sul Personal Computer.
L'animazione cessa quando si avvia il sistema. Ora, escludendo il decimo di secondo (o forse meno) che impiega il terminale a caricare il files della bootAnimation, ti troveresti a guardare (o non guardare) uno schermo nero per lo stesso tempo di prima, ovvero sino a che non si avvia il sistema operativo. Una cosa simpatica che puoi fare è cambiare le bootanimation a tuo gusto, ma il tempo di start rimarrà più o meno lo stesso.
Ovviamente a parità di rom.
-
Quote:
marcowind80
Piú fluido il terminale.
Segnale di rete stabile, quando si riceve telefonata si interrompe la connessione dati per riattivarsi a conclusione chiamata.
Sembra meno caldo ma é presto.
Modalità dalvik
qualcuno ha risolto il problema del blocco della connessione dati quando si sta effettuando una chiamata? perchè è molto fastidiosa sta cosa.
parlo sempre con gli auricolari e mi capita spesso di dover inviare un file all'interlocutore e per farlo devo interrompere la chiamata, inviare il file e richiamare........ripeto.......mooolto fastidiosa sta cosa.
con l'S4 - l'S5 e il Padfone 2 non succede.
-
Quote:
renic72
qualcuno ha risolto il problema del blocco della connessione dati quando si sta effettuando una chiamata? perchè è molto fastidiosa sta cosa.
parlo sempre con gli auricolari e mi capita spesso di dover inviare un file all'interlocutore e per farlo devo interrompere la chiamata, inviare il file e richiamare........ripeto.......mooolto fastidiosa sta cosa.
io ho la MyaRom 5.6 e succede anche a me
-
silenzioso
Ciao a tutti, per caso esiste una rom che permetta di abilitare la modalità silenziosa? Ovviamente so già tutto quello che mi serve riguardo la modalità non disturbare, e non è ciò che cerco.
grazie!
-
Quote:
renic72
Quote:
dj75
io ho la MyaRom 5.6 e succede anche a me
Buongiorno. Se siete collegati in LTE è impossibile. La rete LTE non supporta la fonia.
Se invece non siete in LTE probabilmente dipende dall'operatore.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno. Se siete collegati in LTE è impossibile. La rete LTE non supporta la fonia.
Se invece non siete in LTE probabilmente dipende dall'operatore.
in LTE con S4 - S5 e PADFONE2 quando telefono invia anche email e whatsapp con LG G3 no
-
Quote:
srimlas
Prova a fare l'Unroot da super su. Dovrebbe funzionare...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ho provato ma non funge, ora ho il telefono senza root però non mi fa aggiornare via OTA, UFFA! E mo che faccio?