Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renic72
in LTE con S4 - S5 e PADFONE2 quando telefono invia anche email e whatsapp con LG G3 no
Oltre a LTE Advanced, i nuovi telefoni sono compatibili anche col voice over LTE (VoLTE), il protocollo che permette di far passare la fonia su connessione 4G, e supportano fino a 20 bande LTE. Ciò significa che si otterranno le prestazioni massime possibili in quasi tutti i paesi del mondo.
Evidentemente il G3 non ha questo protocollo oppure non lo ha l'operatore.
Massij.....L'unroot fatto con superSu non è sufficiente per permettere l'aggiornamento OTA.
Controlla qui: 3845#*855# Menù LG RCT --> Display result.
-
Ragazzi ho una domanda da farvi ho un lg g3 aggiornato alla v10e vorrei mettere lollipop v20f, posso fare lo switch direttamente alla 20f o devo installare qualcos altro? Poi se passo alla 20f si perdono le app e tutti i dati del mio g3?
-
Quote:
dom94
Ragazzi ho una domanda da farvi ho un lg g3 aggiornato alla v10e vorrei mettere lollipop v20f, posso fare lo switch direttamente alla 20f o devo installare qualcos altro? Poi se passo alla 20f si perdono le app e tutti i dati del mio g3?
Buonasera, dato il cambio di sistema operativo è opportuno fare una installazione pulita. Ovvero, perderai tutti i dati e le applicazioni.
Ora: Puoi salvare i files multimediali nel Pc e poi ricaricarli. Per le applicazioni invece, ti consiglio di reinstallarle una ad una.
-
Quindi faccio un reset di fabbrica?
-
Quote:
DreamReaper
Massij.....L'unroot fatto con superSu non è sufficiente per permettere l'aggiornamento OTA.
Controlla qui: 3845#*855# Menù LG RCT --> Display result.
Grazie ho controllato, e ora cosa mi consiglieresti di fare?
Premetto che non ho mai aggiornato dal PC, e non vorrei perdere le APP che ho già installato, ma se necessario come mi consigli di fare, che tecnica adotto? Di solito quando lo fai tu come procedi? Devo segnarmi su un foglio di carta tutte le APP e anche le altre cose da fare? E cosa? Perciò scusami se ti chiedo come procedi tu di solito.
Grazie.
-
Quote:
Massij
Grazie ho controllato, e ora cosa mi consiglieresti di fare?
Premetto che non ho mai aggiornato dal PC, e non vorrei perdere le APP che ho già installato, ma se necessario come mi consigli di fare, che tecnica adotto? Di solito quando lo fai tu come procedi? Devo segnarmi su un foglio di carta tutte le APP e anche le altre cose da fare? E cosa? Perciò scusami se ti chiedo come procedi tu di solito.
Grazie.
Andiamo per gradi. Se hai attivato il backup Google in fase di installazione (kitkat) quando andrai ad attivare Lollipop ti proporrà di fare un restore. Se va bene, ti ricaricherà le applicazioni precedentemente installate su kitkat. Solo le applicazioni, non i dati.
Per installare Lollipop devi perdere un po di tempo e hai due alternative.
1> Procedi all'unroot tramite Lg Flash Tools 2014 con Cse Flash ed EMERGENCY e poi aggiorni a Lollipop tramite OTA.
2> Installi direttamente Lollipop sempre con Lg Flash Tools 2014 sempre con il metodo CSE - Emergency.
Le foto ed i video li salvi sul Pc e poi li ricarichi.
-
Quote:
DreamReaper
Andiamo per gradi. Se hai attivato il backup Google in fase di installazione (kitkat) quando andrai ad attivare Lollipop ti proporrà di fare un restore. Se va bene, ti ricaricherà le applicazioni precedentemente installate su kitkat. Solo le applicazioni, non i dati.
Per installare Lollipop devi perdere un po di tempo e hai due alternative.
1> Procedi all'unroot tramite Lg Flash Tools 2014 con Cse Flash ed EMERGENCY e poi aggiorni a Lollipop tramite OTA.
2> Installi direttamente Lollipop sempre con Lg Flash Tools 2014 sempre con il metodo CSE - Emergency.
Le foto ed i video li salvi sul Pc e poi li ricarichi.
Ancora Grazie, mi diresti dove scaricare LG Flash Tool ???
-
Quote:
Massij
Ancora Grazie, mi diresti dove scaricare LG Flash Tool ???
Preferisci che ti banno prima o dopo l'informazione? rotfl
Lollipop: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
KitKat: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html.
Buon Lavoro.
-
Salve a tutti ragazzi.. Ho un problema..Vorrei cambiare sul mio g3 la destinazione dei backup di titanium ma quando vado a selezionare la cartella appositamente creata sulla microsd non mi fa selezionare la voce utilizza la cartella corrente e mi da una cartellina rossa con la dicitura la cartella non è scrivibile posso solo salvarli ovunque purché siano nella memoria interna.. Come posso risolvere.?!
Non so se possono esservi utili queste informazioni comunque ho installata la v20f bumped.. E per il root ho supersu beta 2.42
-
Quote:
TheRevolution
Salve a tutti ragazzi.. Ho un problema..Vorrei cambiare sul mio g3 la destinazione dei backup di titanium ma quando vado a selezionare la cartella appositamente creata sulla microsd non mi fa selezionare la voce utilizza la cartella corrente e mi da una cartellina rossa con la dicitura la cartella non è scrivibile posso solo salvarli ovunque purché siano nella memoria interna.. Come posso risolvere.?!
Non so se possono esservi utili queste informazioni comunque ho installata la v20f bumped.. E per il root ho supersu beta 2.42
Devi abilitare il permessi di scrittura sulla scheda Sd.