Scusa l'ignoranza Dream ma sono neofita del mondo Android.. Come faccio ad abilitarli.?![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
TheRevolution (09-01-15)
salve gente
vorrei ammutolire il mio lg quando lo blocco e lo sblocco...
non sono riuscito a trovare i files .ogg corrispondenti
mi sapreste aiutare?
io uso lo sblocco "particella di luce"
oppure potrei personalizzarli io con qualcosa di meno "noioso?"
grazie.
Ultima modifica di DreamReaper; 09-01-15 alle 15:55
Potrei fare un piccolo UP!? attendo tue notizie Dream non essendo ancora riuscito a risolvere il problema![]()
![]()
![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti sono nuovo del forum, mi appassiona il mondo del modding ma non mi sono mai cimentato in questa pratica, mi chiedevo, vale realmente la pena eseguire il root sul g3? Non è già un terminale al TOP delle prestazioni?
Anch'io ho la versione completa a pagamento di titanium e funziona tutto perfettamente ma non mi fa proprio selezionare nessuna cartella per il backup che non sia sulla memoria interna.. ho provato a rifleshare nuovamente la 20f stock bumped il risultato è sempre quello che vedi nell'immagine allegata
Spoiler:
Ultima modifica di TheRevolution; 10-01-15 alle 16:59
Per @leos68:
Per riuscire ad avere una ROM Lollipop con i permessi di root devi seguire questi passaggi:
1) effettuare l'unroot ad una ROM KitKat. Puoi seguire QUESTA guida oppure QUESTA
2) ottenere nuovamente i permessi di root: segui QUESTA guida
3) installare la recovery TWRP: con QUESTA guida
4) installare una rom lollipop Bump'd, quindi già rootata da QUI
Se hai qualche dubbio, sono qui![]()
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
leos68 (14-01-15)
Ho da qualche giorno acquistato un G3, appena aggiornato a Lollipop, ma confrontandolo con il mio G2,ancora fermo a KitKat, ho constatato, con grande sorpresa e disappunto, che il G3 é in genere più lento e meno fluido, nonostante i 3 Gb di ram.
cosa posso fare x velocizzare il terminale? Quali sono le applicazioni da eliminare o altri tweaks da utilizzare?
Grazie a chi mi vorrá dare un consiglio