Mmmmh.. Il primo che sa qualcosa parli!! Ahhaha un modo ci sarà credo...
ciao a tutti.
volevo sapere qual è l'ultima rom originale italia Lollipop, e che guida seguire per installalrla.
graie
La più recente è la versione 20f, non solo per l'Italia ma per tutta europa. Se tu hai un telefono Italiano no brand l'installazione la puoi fare direttamente via OTA o da Pc Suite. Per gli altri dipende dal paese di provenienza del terminale. Scaricando dal Play Store l'applicazione "Lg Phone From" puoi avere tutte le informazioni in merito, compreso l'eventuale link di download del software. Ottenuto tutto ciò vai qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
io ho una versione italiana brand wind.
per primo mi interessa sbrandizzarlo, e non mi dispiacerebbe mettere lollipo, ma non vorrei fare il root.
grazie
Benissimo. Come specificato nel post precedente vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html e segui la procedura. Eventuali domande sull'installazione le puoi fare in quella discussione. Non perdi la garanzia e, probabilmente, (se c'è) perderai la boot animation della Wind. Il telefono rimane brandizzato.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ne approfitto, per togliere il brand?
grazie
In un G3 non ha senso, a meno che non ti diano particolarmente fastidio le applicazioni Wind. Nel nostro terminale la sbrandizzazione si limita a quello. Sempre e comunque riceverai gli aggiornamenti dalla Wind. A questo punto (a meno di un fattore estetico) ti conviene lasciarlo così com'è.
ho provato a seguire la guida, ma quando clicco ces flash mi apre una schermata con read phone information ed e completamente vuota, non scrive alcun dato sul telefono.
se faccio start mi chiede di eseguire un'altra applicazione.
e normale così?
Ciao ragazzi ho appena preso un g3 d855 16 gb e arrivo da un g2 con rayglobe rom e da un nexus 5 con purity, qualcuno può gentilmente orientarmi sulle varie rom del g3? Non uccidetemi ma di leggere 20 conversazioni non ho voglia ahahah
Using Tapatalk