Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingofhearts
Ho da qualche giorno acquistato un G3, appena aggiornato a Lollipop, ma confrontandolo con il mio G2,ancora fermo a KitKat, ho constatato, con grande sorpresa e disappunto, che il G3 é in genere pił lento e meno fluido, nonostante i 3 Gb di ram.
cosa posso fare x velocizzare il terminale? Quali sono le applicazioni da eliminare o altri tweaks da utilizzare?
Grazie a chi mi vorrį dare un consiglio
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Salve, volevo chiedere se c'č un modo per aggiungere delle icone (che possono essere collegamenti o azioni dirette ad es: effettuare screen) direttamente nei tasti a sfioramento.
Grazie
-
ragazzi... ho una domanda.. dove posso trovare un kdz italiano? ne ho scaricati ma tutti poi mi dicono (nelle info software) EUR.. io vorrei ritornare ad avere la dicitura ITA... mi aiutate?? grazie mille...
-
Quote:
frings
ragazzi... ho una domanda.. dove posso trovare un kdz italiano? ne ho scaricati ma tutti poi mi dicono (nelle info software) EUR.. io vorrei ritornare ad avere la dicitura ITA... mi aiutate?? grazie mille...
Se hai un terminale Italiano puoi scaricare direttamente il tuo. Credo comunque che venga fuori sempre EUR-xx.
-
Quote:
DreamReaper
Se hai un terminale Italiano puoi scaricare direttamente il tuo. Credo comunque che venga fuori sempre EUR-xx.
In che senso posso scaricare il mio?! Cmq prima eel rooto era ITA la dicitura... Posssibile che non esista un modo x tornare a ITA e togliere EUR? :(
-
Quote:
frings
In che senso posso scaricare il mio?! Cmq prima eel rooto era ITA la dicitura... Posssibile che non esista un modo x tornare a ITA e togliere EUR? :(
Il tuo firmware lo trovi con l'applicazione Lg Phone From scaricabile gratuitamente dal Play Store.
La suddetta applicazione cerca il firmware direttamente dai server LG in base al tuo IMEI. Quindi, quello che verrą scaricato č esclusivamente il "tuo".
-
Quote:
DreamReaper
Il tuo firmware lo trovi con l'applicazione Lg Phone From scaricabile gratuitamente dal Play Store.
La suddetta applicazione cerca il firmware direttamente dai server LG in base al tuo IMEI. Quindi, quello che verrą scaricato č esclusivamente il "tuo".
Quindi potrei tornare alla situazione che c'era prima del root, ovvero ITA??
-
Quote:
frings
Per fare quello credo (concedimi il beneficio del dubbio) dovresti ripristinare con il Tools originale e ufficiale Lg Pc Suite. Ma non sono sicuro.
-
Quote:
frings
Il mio č no brand ita . Ho aggiornato alla 20 f scaricando direttamente dall'app che ti hanno suggerito. Eppure la dicitura nelle info software č Eur
-
Quote:
DreamReaper
Per fare quello credo (concedimi il beneficio del dubbio) dovresti ripristinare con il Tools originale e ufficiale Lg Pc Suite. Ma non sono sicuro.
Okkei grazie mille! Provo!!