Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno @leos68, il primo consiglio che posso darti: prova un'altra Rom. Ti consiglio la Androidnow. Se i problemi persistono ne riparliamo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ecco perché non voglio ancora aggiornare a Lollipop attualmente ho KK Stock Rootato e mi trovo bene. Anche se mi stuzzica l'idea di passare a Lollipop. Ma ho paura che non sia tutto rose e fiori.
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Buongiorno @
leos68, il primo consiglio che posso darti: prova un'altra Rom. Ti consiglio la Androidnow. Se i problemi persistono ne riparliamo.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao ,
Ho già provato....ma non posso scaricare rom da nessuna parte del cell. ( messaggio: non è possibile salvare in memoria ). Ho provato a scaricare su computer e salvare dopo in memoria del cell su cartella twrp ma non verso di riuscire a farlo. Da cell non c'è nessun modo di scaricare. Da mega mi da errore di scrittura.
Insomma credo di essere nei casini.
-
Non devi salvare la rom bella cartella TWRP ma nella memoria interna del cell. Io le metto sempre nella cartella diwnload
-
Devi flashare il modem kit kat
Inviato dal mio LG-D855 di nuovo con kit kat ;)
-
Quote:
kentar
Ciao ragazzi,
scusate se l'argomento è stato già trattato ma non ho trovato il 3d,
sul mio g3 avevo installata la cloudyg3 1.2, e funzionava bene, poi ho installato la chupachups 3 con lollipop e ho purtroppo
appurato che non funziona xmodegame perchè ha le runtime art, allora ho provato a reinstallare la vecchia rom e anche altre su base 4.4
odex per far funzionare xmode, da li è iniziato il calvario, tutte le rom 4.4 compresa la cloudy1.2 che funzionava benissimo adesso hanno
la scomparsa segnale 3g con cadenza di un secondo o due praticamente sei irraggiungibile...
cosa è successo e come posso risolvere?
seconda domanda, dato che la chupachups 3 è splendida, è possibile installare le runtime devilk al posto delle art preinstallate
per far funzionare xmode??
grazie ragazzi a chiumque mi dia una mano
hai provato a ripristinarlo con lg flashtool? fai un piallone e un ripristino totale e si sistema..tanto ci metti 15 minuti compreso il root e il bump!
-
ho già provato a scaricare in cartella download....mi da sempre lo stesso errore.???????
-
Hai controllato il root con Rootcheker? Lo scarichi dallo Store
-
ho risolto cosi....grazie tanto.
-
Quote:
kentar
Ciao ragazzi,
scusate se l'argomento è stato già trattato ma non ho trovato il 3d,
sul mio g3 avevo installata la cloudyg3 1.2, e funzionava bene, poi ho installato la chupachups 3 con lollipop e ho purtroppo
appurato che non funziona xmodegame perchè ha le runtime art, allora ho provato a reinstallare la vecchia rom e anche altre su base 4.4
odex per far funzionare xmode, da li è iniziato il calvario, tutte le rom 4.4 compresa la cloudy1.2 che funzionava benissimo adesso hanno
la scomparsa segnale 3g con cadenza di un secondo o due praticamente sei irraggiungibile...
cosa è successo e come posso risolvere?
seconda domanda, dato che la chupachups 3 è splendida, è possibile installare le runtime devilk al posto delle art preinstallate
per far funzionare xmode??
grazie ragazzi a chiumque mi dia una mano
Devi riflashare il modem KK perché quando torni indietro da lollipop a KK il modem rimane quello do lollipop e su KK non funziona bene dunque devi riflasharlo a mano....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App