Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kentar
Ciao ragazzi,
scusate se l'argomento è stato già trattato ma non ho trovato il 3d,
sul mio g3 avevo installata la cloudyg3 1.2, e funzionava bene, poi ho installato la chupachups 3 con lollipop e ho purtroppo
appurato che non funziona xmodegame perchè ha le runtime art, allora ho provato a reinstallare la vecchia rom e anche altre su base 4.4
odex per far funzionare xmode, da li è iniziato il calvario, tutte le rom 4.4 compresa la cloudy1.2 che funzionava benissimo adesso hanno
la scomparsa segnale 3g con cadenza di un secondo o due praticamente sei irraggiungibile...
cosa è successo e come posso risolvere?
seconda domanda, dato che la chupachups 3 è splendida, è possibile installare le runtime devilk al posto delle art preinstallate
per far funzionare xmode??
grazie ragazzi a chiumque mi dia una mano
Quote:
ZloTibia
Lollipop funziona solo con Art, quindi no, non puoi.
Quote:
kentar
grazie per la risposta, per la scomparsa segnale qualcuno ha qualche suggerimento?
Quote:
LG3D855
Devi flashare il modem kit kat
Inviato dal mio LG-D855 di nuovo con kit kat ;)
Quote:
Thevoice
hai provato a ripristinarlo con lg flashtool? fai un piallone e un ripristino totale e si sistema..tanto ci metti 15 minuti compreso il root e il bump!
Spostato qui per maggiore assistenza
-
Ciao ragazzi ho un enorme problema stavo cercando di flashare una rom 4,4,2 sul mio g3 ma flashtool si e bloccato al 94% e il g3 è morto rimane la scritta su factory reset status 2 vi prego aiutatemi non so che fare grazie a tutti
-
Quote:
Federico87
Ciao ragazzi ho un enorme problema stavo cercando di flashare una rom 4,4,2 sul mio g3 ma flashtool si e bloccato al 94% e il g3 è morto rimane la scritta su factory reset status 2 vi prego aiutatemi non so che fare grazie a tutti
Buonasera...niente panico. Ripeti la procedura ma seleziona Board DL in action mode. Alla fine farà qualcosa di molto strano.... torna qui al termine.
-
Ragazzi ho un problema strano sul mio tel...
Attualmente monto la 20f rootata, da un paio di giorni twitter non mi carica più le immagini, ne dei post ne le icone delle persone che seguo; instagram mi si chiude appena lo apro.
A questo punto ho fatto un hard reset, ripristinato le app via google, tutto uguale, twitter e instagram non vanno...
Volendo fare una pulizia profonda come mi conviene procedere?!?
-
Tastiera Samsung S5
Salve, volevo sapere se c'è la possibilità di istallare la tastiera del samsung S5 sul nostro LG G3, tramite apk o uno zip da recovery, grazie :)
-
Salve ragazzi ho un g3 da circa due settimane e non ho capito una cosa, se entro nel modding invalidando quindi la garanzia per ripristinare il tutto basta fare il flash della rom stock? In breve, da ex possessore di galaxy s3, non ci sono counter come sui galaxy s che bisogna azzerare o roba simile?
-
Quote:
Gianluca499
Salve ragazzi ho un g3 da circa due settimane e non ho capito una cosa, se entro nel modding invalidando quindi la garanzia per ripristinare il tutto basta fare il flash della rom stock? In breve, da ex possessore di galaxy s3, non ci sono counter come sui galaxy s che bisogna azzerare o roba simile?
Tutto affermativo :)
Quote:
fraizzo
Ragazzi ho un problema strano sul mio tel...
Attualmente monto la 20f rootata, da un paio di giorni twitter non mi carica più le immagini, ne dei post ne le icone delle persone che seguo; instagram mi si chiude appena lo apro.
A questo punto ho fatto un hard reset, ripristinato le app via google, tutto uguale, twitter e instagram non vanno...
Volendo fare una pulizia profonda come mi conviene procedere?!?
Ragazzi mi quoto perchè ho un problema davvero serio, ho provato a fare un installazione da TWRP della 20F con tanto di wipe della sd interna e ora mi trovo con il cell praticamente inutilizzabile, mi carica la rom, ma non c'è la barra sotto, lo sfondo è nero...
In pratica la rom non riesce a scrivere sulla sd interna, come posso risolvere?!?
-
Quote:
fraizzo
Ragazzi mi quoto perchè ho un problema davvero serio, ho provato a fare un installazione da TWRP della 20F con tanto di wipe della sd interna e ora mi trovo con il cell praticamente inutilizzabile, mi carica la rom, ma non c'è la barra sotto, lo sfondo è nero...
In pratica la rom non riesce a scrivere sulla sd interna, come posso risolvere?!?
Ora DreamReaper ti cazzìa. Non è consentito fare up o autoquotarsi se non sono passati almeno 24 ore senza ricevere risposta.
-
[quote name="fraizzo" post=6506753]
In pratica la rom non riesce a scrivere sulla sd interna, come posso risolvere?!?[/QUOTE]
Per l'ennesima volta:
1) scarica ed installa dallo store un'app Terminal Emulator
2) Lancialo e digita questi comandi:
codice:
#su
#restorecon -v -R /data/media
#restorecon -FR /data/media
Cercare no, eh?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
fraizzo
Tutto affermativo :)
Reinstalla la 20f con full wipe, senza il wipe della sd interna. E' proprio questo wipe sd che ti fa apparire lo sfondo nero senza barre